IRAMA: ECCO PERCHÈ INDOSSO ORECCHINI CON LE PIUME

By  |  0 Comments

PERCHÈ IRAMA INDOSSA SEMPRE LE PIUME?

Si è conclusa ieri 11 giugno la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, talent show vinto da Irama, Iramavero nome Filippo Maria Fanti. Ad Amici Irama aveva spiegato il perché del suo nome d’arte, si tratta dell’acronimo di Maria, il suo secondo nome.

In molti si sono chiesti come mai il vincitore di Amici indossi sempre orecchini con le piume. Di certo è un particolare che lo contraddistingue, per questo è difficile non notarlo.

A fare chiarezza in merito alla scelta delle piume ci ha pensato proprio Irama: “Mi piacciono i simboli, le piume le porto dentro da quando sono piccolo, non so bene perché. Per me la piuma è una mia forza, una mia identità.”

Il cantante ha poi aggiunto: “È difficile spiegarlo, fa parte della mia identità. È una cosa che fa parte della mia persona. Senza piume non mi riconoscerei oggi”.

Il vincitore di Amici in passato aveva già dichiarato: “E’ un elemento che mi contraddistingue sopra e sotto il palco, ho Iramadiverse piume e da molto tempo. Fanno parte della mia identità, mi sentirei a disagio senza.”

Irama indossa sempre le sue piume, lui stesso ci ha tenuto a precisare che si occupa da solo del suo look, anche quando deve indossare un abito elegante non rinuncia alle piume. È chiaro che per il ragazzo hanno un significato davvero importante.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP