IRAMA E GIULIA DE LELLIS FELICI: ECCO COSA HA DETTO IL CANTANTE

By  |  0 Comments

IRAMA È FELICE INSIEME A GIULIA DE LELLIS, VUOLE CONDIVIDERE MOLTO CON LEI

Si continua a parlare della relazione nata tra Giulia De Lellis Irama, è ormai ufficiale i due stanno insieme! DopoGiulia e Irama essere stati paparazzati mentre cenavano insieme, non si nascondono più.

A postare le prime foto dei due mentre si scambiano passionali baci è stato il settimanale Chi. Giulia e Irama non si sono ancora mostrati insieme sui social, ma sul web si trovano già alcune foto dei due.

L’ex allievo e vincitore di Amici di Maria De Filippi è stato ospite ieri al Maurizio Costanzo Show, dove naturalmente ha parlato anche della sua storia d’amore con la De Lellis. Da quando la loro relazione è venuta fuori molte ex fidanzate del cantante lo hanno attaccato sui social.

In merito agli insulti ricevuti, Irama ha detto: Diciamo che erano storie chiuse. A volte tornano fuori quando fa più comodo. Ne sbucano tante”.

Per quanto riguarda la sua relazione con Giulia De Lellis, il cantante ha invece affermato: “Sono felice, sto bene. SonoIrama un ragazzo a cui piace molto una ragazza, con cui sta bene e con cui vuole condividere molto“. 

Intanto, anche Andrea Damante ha commentato il nuovo flirt della sua ex fidanzata. A Tabloit.it ha detto: Comunque sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene. Cioè nel senso, perché no? Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo quindi va bene”.

L’ex tronista sembra essere felice per Giulia, ha concluso dicendo: “La vita va avanti per tutti, è giusto così. Ci sta”. Al contrario della De Lellis Andrea è ancora single, lui stesso ha detto che al momento è meglio così.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP