INCIDENTE SEXY PER MARTINA STELLA

By  |  0 Comments

INCIDENTE SEXY PER MARTINA STELLA

Ballando con le Stelle, non finisce più di stupire. Nell’ultima puntata, oltre al tanto atteso ritorno di Morgan, c’è stato anche un sexy incidente da parte di Martina Stella. Durante l’esibizione la scollatura pazzesca del vestito di pizzo nero si è spostata mostrando completamente il seno e il capezzolo.

Martina Stella, volata direttamente in finale, durante la sua ultima esibizione ha accesso i riflettori con un super incidente hot; che potrebbe essere sfuggito anche agli spettatori più attenti di Rai 1. Complici i saltelli concitati del charleston, il già trasparente abito dell’attrice si sposta inaspettatamente. Ed ecco che esce un seno, ben mascherato dai capelli raccolti, e dalla mano pronta a rimettere le cose al loro posto, che i flash e gli zoom dei fotografi non mancano però di catturare.

Quando accade l’irreparabile, Martina Stella sta ballando con il suo maestro Samuel Peron: una performance improvvisata e interrotta da una sorpresa. Sul palco spunta la sorella dell’attrice toscana, agghindata di tutto punto per danzare con lei. Abbracci e lacrime spostano dunque l’attenzione. I più attenti però non mancano di sottolineare l’accaduto e il nel mondo del web impazza la notizia. Cosa succederà nella prossima puntata nel programma condotto da Milly Carlucci?

Spread the love
BOLLICINE VIP