ILARY BLASI SULLE COPPIE DEL GFVIP3: “I PRIMI A NON CREDERE ALL’AMORE SONO STATI LORO”

By  |  0 Comments

ILARY BLASI: AL GF VIP 3 LE COPPIE NON CREDEVANO NEL LORO AMORE

gf vipFinta anche questa terza edizione del Grande Fratello Vip, a parlare del reality è stata proprio la conduttrice Ilary Blasi.

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, la romana non si è certo risparmiata, rispondendo ai dubbi dei telespettatori sulle coppie nate nella casa più spaiata d’Italia.

Amori? Non ci sono proprio stati, ci sono stati solo accenni, degli avvicinamenti. E non è che non ci crediamo noi, i primi a non crederci sono stati loro. Fossero stati a favore di gioco la sera sarebbero stati avvinghiati. E invece soltanto un bacetto tra Francesco Monte e Giulia Salemi e una carezza tra Benedetta Mazza e Stefano Sala”.

Ilary ha, inoltre, risposto alle accuse che vedevano il cast di quest’anno un po’ “deludente“:  Il problema dei ragazzi di questo cast è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire. Può essere che da fuori giudicare sia anche più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base”.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP