ILARY BLASI: LA COPPIA “SCOPPIATA” LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGE NON L’HA CONVINTA

By  |  0 Comments

ILARY BLASI, LA CONDUTTRICE DELL’ULTIMO GRANDE FRATELLO VIP, CAMPIONE DI ASCOLTI, SI SBILANCIA SU ALCUNE DINAMICHE DEL PROGRAMMA E SPARA A ZERO SU ALCUNI EX CONCORRENTI. IMBARAZZO GENERALE PER LE SUE PAROLE FORTI

Ilary Blasi ha cantato. Eccome. La conduttrice del Grande Fratello Vip, concluso lunedì sera su Canale 5 e vinto da Daniele Bossari, spenti i riflettori si sfoga dicendo la sua su alcuni concorrenti. E le sue parole mettono in dubbio alcune delle coppie scoppiate.

Ilary blasi

<<I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti>> ha dichiaralo la Blasi circa il comportamento di Cecilia Rodriguez verso Francesco Monte. Ma ne ha anche per l’ex tronista: <<L’ho visto molto sicuro. Era convinto di riprendersela. Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio a Cecilia. Mi ha colpito la sua freddezza dinanzi al dramma. Strano. Da tradito ha gestito bene la situazione televisiva>>.

Riflessioni che sbalordiscono, se si considera che il “chiarimento” tra Monte, Moser e la sorella di Belen è stato uno dei momenti di maggior seguito del Gf Vip. Ma ora, in un certo senso da spettatrice, Ilary vuota il sacco.

<<Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che lei già stava con un altro – ha poi detto la Blasi circa la relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorgenon mi convince come storia e non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon>>.

ANDREA IANNUZZI

 

You must be logged in to post a comment Login