IL GUARDAROBA DA SOGNO DI DONATELLA VERSACE!

By  |  0 Comments

IL GUARDAROBA DA SOGNO DI DONATELLA VERSACE!

Donatella Versace mostra per la prima volta il suo guardaroba da sogno su Instagram e i fan vanno in delirio. Migliaia di scarpe e accessori, vestiti e scarpe con tacchi molto alti e persino un armadio per il cane Audrey. “E’ praticamente un negozio”, “Il paradiso esiste” i commenti dei followers.

Nel video si possono notare, tra gli armadi e le librerie trasformate per l’occasione in porta oggetti di ogni tipo, centinaia di gonne, abiti, giacche e migliaia di accessori, soprattutto borse e scarpe di tutti i colori e forme, persino le sneakers, “che adoro, ma non indosso scarpe basse“, spiega con un sorriso. Stivali e décolletés con grandi plateaux ma dal tacco vertiginoso sono tutte perfettamente stipate e poco più in là cassetti pieni di occhiali e foulards che nell’insieme creano il migliore dei guardaroba possibili, anche se il gusto potrà non piacere a chi non ama lo stile decisamente poco sobrio di Versace.

Prima di lei, altre star della rete e non solo avevano aperto i loro armadi, vere e proprie stanze, da Paris Hilton a Chiara Ferragni, che ha mostrato il suo e quello del marito, il cantante Fedez. E come dovrebbe essere il vostro guardaroba dei sogni?

 

 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP