IL FIGLIO DI CORONA SBARCA SU INSTAGRAM, MA MAMMA NINA MORIC SI ARRABBIA

By  |  0 Comments

CARLOS MARIA CORONA SBARCA SU INSTAGRAM, LO SFOGO DELLA MAMMA NINA MORIC

Con un video su instagram, nella giornata di ieri, Fabrizio Corona ha annunciato che il figlio, Carlos Maria, sarebbe sbarcato sui social.

Nina MoricAppreso della cosa, però, Nina Moric, madre di Carlos, ha detto la sua sul gesto che non ha condiviso:

Nooooo, ti prego. Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupo. Proteggilo, ti prego, non farlo, è un dovere di ogni genitore provare a tenere lontano i nostri figli dai social network”.

Dopo il primo post del figlio (che in poche ore ha superato i 100.000 followers ottenendo risultati da vero influencer) , Nina ha anche deciso di esternare pubblicamente sui suoi canali il suo pensiero:

I social network dovrebbero permettere di entrare in contatto con gli altri, di condividere idee ed emozioni, cercare e trovare informazioni. Con i social network ci dovremmo divertire, costruire legami ed amicizie, ricevere notizie dal mondo e potremmo usarli persino per studiare e lavorare, ma oggi sono altro, oggi sono il sostitutivo dei manicomi, sono delle succursali dei nostri quartieri, dove spesso si sfoga rabbia e violenza psicologica, provare a tenere lontani i nostri figli, così come si tenevano lontani, anni fa, dalla strada, è un dovere di ogni genitore che voglia essere considerato tale.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP