IL 25 OTTOBRE E’ NATA ELISA BAGORDO

By  |  0 Comments

IL 25 OTTOBRE E’ NATA ELISA BAGORDO

Oggi, 25 Ottobre, è nata Elisa Bagordo. Classe 1983 Elisa è nata a Mestre. E’ diventata nota al grande pubblico come conduttrice del programma TV Melaverde. Ha partecipato inoltre a numerosi concorsi di bellezza tra cui Miss Italia 2002. Elisa è un personaggio molto interessante, con delle radici certamente importanti. Vanta infatti anche delle ascendenze nobili.

Grazie alla sua simpatia e grande capacità continua questo suo lavoro di conduttrice alla grande. Studiando, perfezionandosi e guardando anche ad altre forme espressive. Una ragazza che non sta mai ferma. Sempre in movimento. Con l’arte nel sangue, fino nel profondo del suo animo. Fa veramente mille cose. Studia recitazione. Desidera diventare una giornalista importante. Vorrebbe laurearsi in lingue. Le piace fotografare. Anche la scrittura fa parte del suo repertorio, dal momento che scrive poesie e racconti.

Elisa ha fatto anche tanta gavetta in TV dopo la sua partecipazione a Miss Italia. Ha lavorato come indossatrice e modella. Ha fatto servizi fotografici. E poi ama tantissimo lo sport. Sciare ad esempio. E soprattutto ballare. Da piccola ha praticato la specialità del rock acrobatico. La vedremo quindi in futuro a Ballando con le stelle? Ogni tanto Elisa sogna e va indietro nel tempo, quella Venezia del settecento in cui vorrebbe immergersi. O quel secolo, il cinquecento di cui vorrebbe recitare la sua profonda interiorità, magari indossando quei costumi e quei vestiti così stupendi di quel secolo. I nostri migliori auguri!

You must be logged in to post a comment Login