IL 21 FEBBRAIO E’ NATA UNA GRANDE ATTRICE CANADESE

By  |  0 Comments

IL 21 FEBBRAIO E’ NATA UNA GRANDE ATTRICE CANADESE

Oggi, 21 Febbraio, è nata una grande attrice Canadese; Ellen Page. Classe 1987 Ellen è nata a Halifax ed è nota per aver interpretato ruoli come: Kitty Pryde / Shadowcat in X-Men – Conflitto finale e in X-Men – Giorni di un futuro passato, nonché per il suo ruolo dell’architetto Arianna in Inception di Christopher Nolan. Precedentemente era conosciuta soprattutto in Canada per i ruoli interpretati in diverse serie televisive nazionali.

La sua carriera nel mondo del grande schermo è iniziata all’età di 11 anni nel film per la TV (trasformato poi in una serie) Pit Pony. Questa le permise di ottenere piccoli ruoli in film e serie televisive canadesi. A sedici anni ottenne un ruolo nel film indipendente Mouth to Mouth, che rafforzò la sua posizione fra le giovani attrici canadesi più promettenti. Scelta tra 300 aspiranti al ruolo, nel 2005 interpreta una quattordicenne che si improvvisa giustiziera nei confronti di un pedofilo, nel thriller Hard Candy. Sentimentalmente nel 2014 ha fatto coming out  in occasione della conferenza Time to Thrive dell’organizzazione LGBT Human Rights Campaign.

In seguito, l’attrice dichiara pubblicamente, nel settembre del 2015, la propria relazione con l’artista e surfista Samantha Thomas, con la quale sfila in coppia sul tappeto rosso in occasione della prima di Freeheld – Amore, giustizia, uguaglianza al Toronto International Film Festival.

Dal 2017 è fidanzata con la ballerina Emma Portner. Il 3 gennaio 2018 rivela tramite Instagram di aver sposato Emma.I nostri migliori auguri!

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP