ICONIZE E RAMALILA FIRMANO LA NUOVA COLLEZIONE THOMA’ BEACHWEAR

By  |  0 Comments

I web influencer Iconize & Ramalila firmano la nuova collezione SS17 del brand di costumi made in Italy

iconizePresentata ieri a Milano c/o lo Showroom di Via Turati, la nuova collezione SS17 THOMA’ Beachwear, disegnata dalle star dei social Ramalila Giustini & Marco Ferrero, in arte Iconize.

Non solo addetti ai lavori ma anche tanti amici dei due giovani web influencer, tra cui, direttamente dallIsola Dei Famosi Giulia Calcaterra e il modello Andrea Marcaccini.

Ed ancora l’ex tronista e dj Valentina Dallarila fashion icon Guendalina Canessa, Laura Molina e tanti altri.

Il brand, nato dalla passione e dall’ambizione di tre giovani ragazzi milanesi, Davide Cappelletti, Tommaso Bianchi e Mattia Rubanu, dopo il successo della capsule collection della scorsa estate (due modelli in edizione limitata, ispirati all’atmosfera speziata e variopinta di Marrakech) si ripresenta sul mercato, puntando all’innovazione e confermando l’assoluta qualità della sua manifattura.

La produzione è, infatti, affidata ad Albisetti, azienda di famiglia di Tommaso che da più di cinquant’anni realizza costumi per le più grandi case di moda.

L’idea di far disegnare interamente l’ultima collezione a Iconize e Ramalila non è casuale. Due social influencer da migliaia di followers, creativi e di tendenza che con il loro estro ed il loro appeal sono stati in grado di trasferire le loro ultime esperienze di viaggio, su carta, disegnando una linea di costumi personalizzata destinata a fare tendenza per tutta la prossima stagione, e non solo!

You must be logged in to post a comment Login