HELLBOYS 2018: DOMANI SERA LA PRESENTAZIONE, IBC SPONSOR DELL’INIZIATIVA

By  |  0 Comments

HELLBOYS 2018 È PRONTO. DOMANI, AL CLUB 55, TUTTI I PROTAGONISTI DEL CALENDARIO SARANNO PRESENTI AL MEGA PARTY. FRA LORO ANCHE NORMA MARTINO DI IBC CHE SPIEGA IL PERCHÈ LA SUA AZIENDA HA SPOSATO QUESTO PROGETTO

Il conto alla rovescia è cominciato per la presentazione di Hellboys 2018. Il super party organizzato da Cool Made Agency con il supporto di Bollicine Vip è pronto per accogliere ospiti e giornalisti domani sera, al Club 55 di Milano. Ci saranno tutti i protagonisti dell’almanacco, capitanati da Luca Dorigo, testimonial di questa edizione.

Ma oltre a diversi personaggi, fra i quali Guillaume Goufan (anche lui modello di HellBoys 2018), il fotografo Luca Annaratone e moltissimi altri vip, non mancherà il pubblico femminile e maschile che, attraverso l’apposito formulario, ha chiesto di poter partecipare alla serata.

Come ogni anno il progetto è sostenuto da alcuni sponsor, e il 2018 ha avuto in particolare quello di IBC, consorzio di professionisti della cosmetica, di cui fa parte Norma Martino, direttrice generale dell’azienda, che abbiamo incontrato e intervistato.

Cosa rappresenta oggi per una donna un calendario di nudo maschile?

Per IBC il progetto HELL BOYS rappresenta un po’ l’anticonformismo.

IBC è il secondo anno che sponsorizza il progetto. Come mai questa scelta?

Vogliamo offrire alle nostre clienti un regalo diverso dal solito banale gadget.

Che tipo di prodotti avete usato sul set?

Cosmetici di altissima qualità, contenti principi attivi di altrettanta altissima qualità. Per la cura del viso, ad esempio, abbiamo usato quelli idratanti, illuminanti e liftanti, per migliorare la performance del make-up, permettendo così un’ottimo impatto fotografico. Per il corpo invece, sono state usate creme ed olii preziosi, idratando e illuminato la pelle dei modelli, con lo scopo di aumentare esaltare i modelli nelle immagini.

Quanto conta anche per un uomo l’aspetto estetico e la cura del corpo?

Molto! Sempre di più l’uomo si avvicina ai centri estetici e domanda novità.

E quanto IBC può favorire questa richiesta?

I nostri punti vendita non sono concepiti per il solo pubblico femminile, provare per credere.

 

Ecco l’intervista video: https://youtu.be/6FKfkuXONWw

 

You must be logged in to post a comment Login