HELLBOYS 2017 – TERMINATI GLI SHOOTING

By  |  1 Comment

HellboysSul blindatissimo set di Cantiere Bovisa, a Milano, sabato e domenica scorsi sono stati scattati i dodici mesi del nuovo calendario Hellboys 2017. Due giorni di shooting, a opera del maestro Alisson Marks, che hanno visto sfilare uno stuolo di bellezze, il meglio della mascolinità italiana, rappresentata da 12 diversi modelli d’occasione (a cui se ne aggiungerà un terzo per il mese bonus di gennaio 2018). Intanto cominciamo a raccontarvi che all’interno dell’almanacco sono stati immortalati in elegantissime immagini in bianco e nero, un ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, un ex isolano (ma non vi diciamo ancora di quale Isola), un porno attore della scuderia di Rocco Siffredi, diversi strip man, un ballerino televisivo, un personal trainer, una bodyguard ma anche ragazzi dai lavori più normali (in ogni caso dal fisico strepitoso) come un operaio, un parrucchiere, un ex commesso e un carrozziere.

Hellboys

Tutti i presenti sono stati stilizzati dal gruppo Overtime By Lakmé per il trucco e parrucco, e promossi da IBC – Italian Beauty Consortium (estetica professionale). Resta ancora un mistero il personaggio vip di copertina, in quanto l’organizzazione, gestita dalla Coll-Made di Enrico Santamaria, ha preferito blindare il set fotografico proprio per evitare fughe di notizie e ha posto l’embargo sul nome di colui che, possiamo anticiparlo, non aveva mai posato nudo per un calendario e lo ha fatto anche grazie al sostegno della sua fidanzata (famosa anche lei). Sono state realizzate anche riprese di backstage, a opera di Andrea Masoero, che presto saranno online su youtube per mostrare ai curiosi e agli interessati tutte le fasi salienti di queste due intense giornate di lavoro, con interviste ai protagonisti.

Hellboys

Hellboys 2017 sarà presentato in un locale top di Milano nel mese di ottobre, e ricordiamo che Bollicine Vip è mediapartner per il web. In questo servizio sono state pubblicate foto che si riferiscono alle passate edizioni dell’almanacco.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP