HELL BOYS 2018: ANCHE BARBARA D’URSO APPLAUDE IL CALENDARIO DI NUDO MASCHILE

By  |  0 Comments

HELL BOYS 2018 QUEST’ANNO È STATO PRESENTATO PER DUE GIORNI DI FILA. PRIMA CON UN GRANDE EVENTO AL CLUB 55 DI MILANO E POI A POMERIGGIO 5 DOVE LUCA DORIGO, IL TESTIMONIAL, HA POTUTO MOSTRARE LE IMMAGINI DELL’ALMANACCO E DEL BACKSTAGE

Hell Boys 2018 è ufficialmente disponibile. Grande successo ha ottenuto la serata di presentazione che si è tenuta al Club 55 di Milano, dove tutti i protagonisti, la produzione e gli sponsor hanno finalmente mostrato il nuovo calendario.

Un apericena che ha tenuto compagnia agli ospiti dalle prime ore della serata, fino a notte fonda. Con musica (sapientemente selezionata da Mr. Frey), bollicine, foto, interviste e tanti Vip. Sono infatti parecchi i volti noti che, al di là di Luca Dorigo, il testimonial di copertina, non hanno voluto mancare all’appuntamento.

L’egittologo, divenuto celebre all’Isola dei Famosi, Aristide Malnati è intervenuto assieme a Gianluca Mech, l’uomo Tisanoreica, anche lui volto noto dell’avventuroso reality. C’era poi anche Marco Bianca, attuale cavaliere del trono over di Uomini e Donne, protagonista anche lui di Hell Boys ma della passata edizione.

Il modello Guillaume Goufan, che attualmente è divenuto cantante e produttore musicale, uno dei boys dell’almanacco del 2018, indiscusso concorrente del reality La Talpa su Italia 1 non ha fatto mancare la sua presenza.

C’erano tutti gli Hell Boys scelti dalla Cool Made per il progetto, che ricordiamo essere ormai divenuto il più mediatico d’Italia. Moreno e Gabriele, Matteo, Alessandro, Levi, Davide, Nicholas, Dario, Enzo, Devis, Gianni: sono loro i magnifici, capitanati dal fotografo che ha realizzato le meravigliose immagini, Luca Annaratone.

Tanto eco c’è stato su questo calendario, che anche Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 non ha voluto farsi mancare l’occasione di invitare Luca Dorigo a parlare di questa avventura e mostrare i momenti salienti del backstage e le foto più belle di Hell Boys 2018.

Il calendario di nudo maschile più famoso d’Italia è ora in vendita su: www.hellboys.it.

Si ringraziano gli sponsor IBC, Moia Parrucchieri, Jockfighters e Bollicine Vip (media partner per il web).

Il video della serata: https://youtu.be/yNrNS8TPZwY

 

ANDREA IANNUZZI

 

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP