HAPPY BIRTHDAY MORENA MARANGI

By  |  0 Comments

HAPPY BIRTHDAY MORENA MARANGI, SUCCESSI E PROGETTI PER IL FUTURO

Non è passato troppo tempo da quando ha partecipato e vinto l’ultima edizione del Reality “L’isola di Adamo ed Eva”, ma sembra che per la bella Morena Marangi, non sembrano mai mancare sogni e progetti.

Dopo il reality ho capito di non volermi fermare, e fare tesoro di questa grande esperienza” racconta la ragazza a Bollicinevip.

Molto bella quanto dinamica, Morena è una ragazza che fa scintille in giro per il mondo con i suoi tour ed eventi.

La sua voce arriva fino alle coste della Spagna, con Ibiza che la ospita sempre molto volentieri nelle serate nel maestoso Privilege, la sua voce e la sua esplosività sono la sua firma.

Lo scorso 8 Maggio Morena ha passato una serata molto speciale al Just Cavalli di Milano dove ha festeggiato il suo compleanno:

E’ stata una serata davvero magica, sono davvero felice di aver festeggiato i miei 31 anni in compagnia di tante persone vicine a me e al mio settore” ha confidato.

C’erano molti addetti ai lavori e grandi esponenti nel campo dell’industria musicale, personaggi come Luca Dorigo, dj e producer di fama internazionale,

insieme ad altre personalità, una serata dove nonostante l’atmosfera e la musica che ha regnato, ho avuto modo di raccogliere alcuni contatti molto interessanti.

UN NUOVO SINGOLO PER MORENA MARANGI

(…) “Presto uscirà il mio nuovo singolo “Every Time” (un mashup del suo singolo “ Per ogni volta” by Modular58 fit Massimo D’ambra ), oltre al mio compleanno, infatti, in questa location pazzesca, ho celebrato il mio amore più grande, quello per la Musica

Tra gli invitati, oltre che le sue più care amiche, c’erano anche noti proprietari di locali, imprenditori, personalità della musica e anche nuovi volti dell’imprenditoria come Gio Urso, proprietario di locali, famoso per l’hashtag #ilcontononconta.

Presto mi trasferirò New York, perché credo che sia la capitale della musica a livello Mondiale. Locali e tendenze che vanno a braccetto. Avrò modo di interfacciarmi con più situazioni, la musica è un linguaggio internazionale, e solo viaggiando e ascoltando le famose “più campane” potrò consolidarmi come artista”.

Speriamo presto di vederla nella sua bellezza e dote, al più presto, magari affiancata a un grande DJ, e aspettiamo un selfie vicino alla statua della Libertà!

A cura di Edoardo Ercole

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP