GUAI IN VISTA PER JUSTIN BIEBER

By  |  0 Comments

justin-bollicine-vipGUAI IN VISTA PER JUSTIN BIEBER

Justin Bieber è noto non solo per le sue hit sempre in cima alla classifica; ma anche per i suoi modi non sempre gentili. Durante il suo ultimo concerto a Barcellona la pop star ha ben pensato, a fine concerto, di prendere a pugni un suo fan. Come mostra il video girato dalle telecamere di TMZ; un fan si avvicina al cantante 22enne mentre sta viaggiando all’interno della sua auto. Non appena il ragazzo prova a toccare Bieber, infilando le braccia all’interno della vettura, il cantante reagisce tirandogli un pugno in pieno viso.

Non è infatti la prima volta che Justin Bieber finisce nei guai. Molte volte è stato ripreso in atteggiamenti aggressivi verso fan e paparazzi. Il cantante è stato inoltre accusato di aver picchiato l’autista di una limousine. 

FAMEFLYNET - An Angry Justin Bieber Leaving His London Hotel

Secondo la ricostruzione della polizia, Bieber e cinque suoi accompagnatori erano stati prelevati da una limousine da una discoteca a Toronto, nel percorso verso il loro hotel era iniziata una lite tra il conducente e un passeggero durante la quale l’autista aveva ricevuto dei colpi alla testa, dopo di che aveva fermato la macchina e chiamato la polizia. Sarà che alla volte il troppo successo può diventare pericoloso?

 

Spread the love
BOLLICINE VIP