GRANDE SUCCESSO PER I 10 ANNI DI D’AURIA PARRUCCHIERI

By  |  0 Comments

VIP E BOLLICINE PER I 10 ANNI DI D’AURIA PARRUCCHIERI

Si è svolto lo scorso 29 novembre l’evento per i 10 anni de celebre marchio D’Auria Parrucchieri.

Per il restyling del negozio in Viale Lombardia 79 a Rozzano anche le bellissime Francesca CiprianiElena Morali e Mary Carbone.

In occasione di questo evento abbiamo incontrato Antonio D’Auria, proprietario del brand.

Ciao Antonio, siamo qui oggi a festeggiare i 10 anni del brand “D’Auria Parrucchieri”, ma come nasce la tua passione per quest’attività?

La mia passione nasce fin da bambino. Sono sempre stato un bimbo creativo ed affascinato dal mondo della bellezza e dell’estetica.

Ho iniziato studiando 6 anni in accademia, fino a diventare maestro d’arte, successivamente ho avuto la fortuna di lavorare nei più noti saloni di Milano e all’estero, ed oggi eccomi qui.

Sappiamo che molti personaggi noti si rivolgono a voi per la cura del proprio look. Qual è il tuo segreto?

Indubbiamente bisogna immedesimarsi nel cliente e capire i suoi desideri. Ogni cliente ha diverse esigenze personali. Mi piace lavorare su quelle e valorizzare, appunto, la loro personalità televisiva e non solo.

La nostra è una società 2.0, ma quanto contano i social e il web per il suo lavoro?

Tantissimo! Durante la mia lunga esperienza in questo campo ho visto cambiare più volte il modo di comunicare, ma il web è, a mio parere, il mezzo più forte.

Una sorta di piazza in cui ognuno può mettere in mostra il proprio saper fare, raggiungendo migliaia di potenziali clienti e curiosi.

Quali saranno i trend per il nuovo anno?

Sicuramente si seguiranno i trend del lungo, medio lungo e corto. In voga saranno, assolutamente, i caschetti direzionali sui tagli corti, ma anche tagli molto sfrangiati e sfilati.

Si rimane, invece, su un leggero retrò anni 80 per quanto riguarda i tagli scalati, e in fine si tornerà al grande classico del taglio lungo lavorando, però, in particolar modo sulla parte frontale del viso.

Progetti per il futuro?

C’è in cantiere l’apertura di due nuovi punti vendita e stiamo lavorando sul discorso “barber”.

Ciò che differenzia i nostri saloni barber da tutti gli altri è, senz’altro, un ritorno agli anni 80.

Il nostro uomo è un uomo curato che ama prendersi cura di se stesso, vanitoso.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP