GRANDE FRATELLO VIP: LE PRETESE DEI FAMOSI

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP: LE RICHIESTE FOLLI DEI CONCORRENTI

prati-marini-gfvip-bollicine

Grande Fratello Vip non è ancora cominciato, ma le richieste un po’ sopra le righe dei futuri inquilini
della Casa di Cinecittà sì.

Proprio in queste ore sul web stanno rimbalzando da un sito all’altro, le “pretese” che alcuni dei personaggi ingaggiati nel programma avrebbero fatto alla produzione.

E se Enemol, impegnata per la prima volta in questa nuova veste del Gf accetterà di soddisfarle, lo scopriremo solo guardando la trasmissione in tv.

Veniamo al dettaglio. Pamela Prati avrebbe chiesto di poter portare con se tutti i vestiti indossati durante l’ultima edizione del Bagaglino. La donna non solo sarebbe convinta di rimanere fino all’ultimo, ma di riuscire a cantare ogni sera una delle sue famose sigle.

La ex showgirl avrà comunque modo di stupire, visto che in valigia ha infilato una serie di tanga che sfoggerà con disinvoltura sotto la doccia, per la gioia del pubblico.

andrea-damante-bollicine

Chi invece non vuole essere ripreso mentre fa la doccia, e avrebbe chiesto di poterla fare a telecamere spente, è l’ex tronista Andra Damante. Viene da chiederci se l’ex volto di Uomini e Donne abbia idea di cosa sia il Grande Fratello.

ENDEMOL ACCETTERA’ QUESTE RICHIESTE?

Valeria Marini si accontenterebbe di cambiare sei volte al giorno gli abiti, per promuovere, poiché  questo è il termini esatto, la collezione di Baci Stellari (da lei disegnata).

Elenoire Casalegno vorrebbe disporre delle sue tinture per i capelli, in modo da combattere la ricrescita (onde evitare l’effetto Paola Caruso all’Isola dei Famosi). Bosco Cobos, il non vip, sarà accompagnato da un baule con tutti gli abiti della capsule di Mara Venier.

costantino-vitagliano-bollicine

Più tenui le richieste di Laura Freddi, che vorrebbe disporre di un ombrello da aprire durante le sue sedute in toilette, e Costantino Vitagliano (che ha meno pretese di tutti), il quale si accontenterebbe di portarsi in casa la crema depilatoria.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP