GRANDE FRATELLO VIP: LA PRIMA FINALISTA È SILVIA PROVVEDI

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP: AL TELEVOTO SONO FINITI WALTER NUDO E JANE ALEXANDER. PUNTATA SENZA EMOZIONI, CON IL SOLITO TIRA E MOLLA DELLA STORIA (CHE NON C’È) TRA GIULIA SALEMI E FRANCESCO MONTE, E LA POVERA SILVIA PROVVEDI COSTRETTA A OSSERVARE I GOSSIP CHE VORREBBERO IL FIDANZATO CON ALTRE DONNE

Siamo quasi giunti al termine. Questa è l’ultima settimana in cui il Grande Fratello Vip raddoppia l’appuntamento con la diretta al giovedì, che occorre per smaltire il cast presente nella Casa ancora troppo numeroso. Mediaset smentisce la chiusura anticipata, sottolineando che la fantomatica puntata del 17 dicembre, paventata da alcuni siti, non è mai stata in palinsesto.

Ieri sera in una puntata particolarmente noiosa, senza veri colpi di scena, se n’è andato forse l’ultimo concorrente in gara capace di rompere gli schemi e creare dinamiche di gioco. Ivan Cattaneo ha perso di soli pochi punti rispetto a Lory Del Santo che a questo programma, al di là della commozione per la sua triste vicenda personale, non ha dato nulla.

Eppure il pubblico ha deciso: silurato il cantautore. La prima finalista è Silvia Provvedi, che poco prima aveva dovuto sorreggere la sorella Giulia, per il gossip sul fidanzato: secondo la blogger Deianira Marzano (m non ci sono prove), il ragazzo sarebbe stato avvistato all’Hollywood di Milano in compagnia di altre donne.

Giulia, che già di suo è facilmente vulnerabile, è crollata. Per cui Silvia, sorella gemella inseparabile, con cui forma il duo Le Donatella, ha cercato di starle vicino il più possibile. Come sorella, però. Perchè come concorrente, da ieri sera, è divenuta giocatrice singola. Non esistono più Le Donatella, ma Giulia e Silvia Provvedi sono due giocatrici indipendenti.

Altro capitolo la forzata storia (che non c’è) tra Giulia Salemi e Francesco Monte, che mai come ieri sera si è capito essere a favore di telecamera. Quando una persona dice: io non ti amo, ma provo un sentimento è come dire io non ti amo. Stop. Il pubblico ha capito questo fasullo gioco al massacro, e si sta orientando su altri lidi del Gf Vip.

Al televoto sono finiti Walter Nudo (che sicuramente si salverà) e Jane Alexander.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP