GRANDE FRATELLO VIP: “INSULTI” A SIGNORINI

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP: DOPO GLI EPITETI INFELICI DI RUSSO CONTRO COBOS, ORA TOCCA AD ALFONSO SIGNORINI

Clemente Russo

Grande Fratello Vip crolla negli ascolti e sprofonda nel flop. C’era da aspettarselo. Il non brillantissimo esordio del reality show faceva intuire che la seconda puntata avrebbe risentito del calo post effetto sorpresa, ma anche di un format che non appassiona come dovrebbe.

I volti noti coinvolti nel programma non convincono, e spesso mostrano il loro lato peggiore che è proprio quello che il grande pubblico non ama. Al di là delle discussioni fra Marianna Rodriguez da una parte, e Valeria Marini e Pamela Prati dall’altra, la faccenda di Clemente Russo ha scatenato una violenta reazione sui social per la battuta infelice contro Bosco Cobos (ricchiuncello).

Il punto è che il pugile, che non ha mai brillato per altre doti al di fuori del tirare pugni al sacco (anche se alle ultime olimpiadi di Rio non ha portato a casa nessun risultato degno di nota), si è certamente macchiato della responsabilità di una parola omofoba. Questo è vero.

Ma è altrettanto vero che l’amico di Jonas Berami (unico merito per essere entrato al Gf Vip, e questo la dice lunga sul perché non sembra piacere agli italiani), ha fatto la classica scenetta con tanto di piagnistei, e la solita litania del vittimismo.

bosco-cobos-bollicine

A 40 anni. Tanto è vero che l’intero mondo gay si è diviso su chi ha chiesto con forza la squalifica di Russo dal gioco, e chi invece ha sottolineato come la cosa poteva essere chiusa con un paio di epiteti a dovere dello spagnolo contro il pugile.

Attacco di Clemente Russo a Signorini

Ma per Clemente si prospetta una nuova doccia gelata, per le ultime esternazioni su Alfonso Signorini (su cui ha usato parole piuttosto volgari) che durante la scorsa diretta lo aveva aspramente criticato.

Alfonso Signorini

Quanto non accaduto lunedì sera, potrebbe succedere nella prossima puntata del reality.

Riuscirà Russo a parare i colpi del super potente direttore di Chi?

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP