GRANDE FRATELLO VIP: IL CONTE SOSTITUITO DA UNA MARCHESA

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP FA GIÀ DISCUTERE PRIMA ANCORA DI COMINCIARE. È DI IERI LA NOTIZIA CHE ANTONIO RICCI SI SAREBBE IMPEGNATO PERSONALMENTE PER FAR SALTARE FRANCESCO MONTE COME CONCORRENTE. E OGGI ARRIVA L’INDISCREZIONE: AL SUO POSTO LA (FINTA) MARCHESA D’ARAGONA

Il Grande Fratello Vip tira fuori un asso nella manica. Dopo l’esclusione di Francesco Monte dal cast, anche se il sito ufficiale del reality questa mattina è comunque andato online con tutti i prossimi gieffini, Monte compreso, Canale 5 ed Endemol corrono ai ripari.

Francesco Monte

Se un Conte non ha funzionato, o se avesse funzionato non lo sapremo probabilmente mai, ci penserà una Marchesa, anche se finta e odiata (a torto o a ragione) da tutta la vera nobiltà romana.

Pepita

Parliamo di Daniela del Secco d’Aragona, divenuta celebre per le sue imprese, e quelle del suo maggiordomo, a Pechino Express.

Le voci su una possibile investitura della nobildonna senza sangue blu, che ha la caratteristica di far perdere la pazienza anche ai Santi, sono sempre più insistenti e si aspetta l’ufficializzazione di questa novità nel giro di pochi giorni.

 

Meriti effettivi per essere una concorrente a pieno titolo del GfVip la signora con le manie di grandezza, spesso vestita con gioielli di famiglia che in realtà sono cocci di bottiglia lavorati, non ne ha.

Però è anche vero che si tratta di un personaggio scomodo, con maniacali impostazioni di bon ton (perfino quelli che non usa più nemmeno la Regina Elisabetta, tanto per capirci).

E chi meglio di lei potrebbe rimpiazzare le Simona Izzo, le Valeria Marini o le Elenoire Casalego del caso?

 

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP