GRANDE FRATELLO VIP: ELIA FONGARO ELIMINATO FRA LE POLEMICHE

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP: IERI SERA ELIA FONGARO, L’EX VELINO, È STATO ELIMINATO AL TELEVOTO. LA SUA USCITA DI SCENA, PERÒ, È STATA ARRICCHITA DI ASPRE POLEMICHE E GIUDIZI CHE IL GIOVANE A RESPINTO CON FERMEZZA. JENE ALEXANDER DISTRUTTA DAL DOLORE

Sarà difficile che Elia Fongaro dimentichi questa sua partecipazione al Grande Fratello Vip. L’ex Velino, occorre dirlo, è stato preso di mira da subito: sia dai compagni, che lo hanno sempre spedito al televoto, sia dagli autori del reality, che non gli hanno risparmiato nulla.

L’unica (ma alla fine magra) consolazione è il sentimento nato fra lui e Jane Alexander, la quale, per il biondo gieffino, ha compromesso in maniera irreparabile il suo fidanzamento con il compagno Gianmarco Amicarelliintervenuto nelle ultime ore sui social con pesanti parole contro l’attrice.

Elia sapeva che intrecciare una relazione amorosa con una donna più grande, già madre e sentimentalmente impegnata all’esterno della Casa, non sarebbe stato semplice. E infatti anche Alessandro Cecchi Paone e Francesco Monte non sono stati teneri con lui.

Con l’ex tronista, Fongaro ha avuto da ridire, perchè Monte ha notato in lui e la Alexander alcuni tratti della faccenda che lo scorso anno, proprio in quella stessa location, aveva visto naufragare la sua storia con Cecilia Rodriguez. La modalità è pressoché la stessa.

E con il giornalista, Elia ha discusso poiché nella querelle con Monte aveva usato un’espressione poco felice nei confronti dei tarantini. Da lì l’accusa di essere un razzista (da cui noi di Bollicine Vip prendiamo le distanze), con un altro ricco e colorito vocabolario di epiteti irripeditibili.

JANE ALEXANDER HA SOFFERTO MOLTO PER LA SUA ELIMINAZIONE

Silurato al televoto, e giunto in studio quasi subito, ha mostrato tutta la sua delusione per essere uscito male dal programma, e per non essere stato compreso. Il suo volto era scuro, come quello di chi si è reso conto di non aver fatto una bella figura.

La Alexander invece, a cui è toccato il crudele compito di aprire la busta nera con il nome dell’eliminato, e di aver dovuto leggere il nome di Fongaro, si è piegata in due dal dolore. Un gioco al massacro che ha messo in ginocchio una delle più brave attrici italiane, ma che ha incollato al video col fiato sospeso tutto il pubblico.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP