GRANDE FRATELLO VIP: CORINNE CLÈRY, ETERNA RIVALE DI SERENA GRANDI, ENTRA NELLA CASA

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP: QUESTA SERA CI SARANNO TRE NUOVI INGRESSI NELLA CASA. CARMEN RUSSO, RAFFAELLO TONON E CORINNE CLÉRY. QUEST’ULTIMA, ATTRICE FRANCESE ACQUISITA IN ITALIA, HA DEI CONTI IN SOSPESO CON SERENA GRANDI. COME REAGIRÀ L’INTERPRETE DI “MIRANDA”?

Al Grande Fratello Vip questa sera entreranno a sorpresa (per i gieffini in gara) altri tre nuovi concorrenti: si tratta di Carmen Russo, di Raffaello Tonon e di Corinne Cléry. Sui premi due si c’è ben poco da dire, mentre sull’ultima futura inquilina ci piace spendere due parole.

Per chi non lo sapesse, la Cléry è un’attrice di nazionalità francese che fin dagli anni ’80 l’Italia ha accolto a braccia aperte. Di recente si è fatta notare per due vicende piuttosto articolate: la sua eterna lotta con la ex amica Serena Grandi, poiché Corinne si è unita sentimentalmente a Beppe Ercole, ex marito dell’indimenticabile interprete di Miaranda, e per il suo “baby fidanzato”.

Proprio lo scorso anno la Grandi e la Cléry avevano tentato, in vano, di riequilibrare i loro dissapori. Ci aveva pensato Barbara D’Urso a creare le giuste occasioni perché le due donne sotterrassero l’ascia di guerra. Niente da fare.

E ci si domanda ora che la diva francese entrerà nel cast del Gf Vip come reagirà Serena, e che dinamiche si andranno a creare successivamente. La futura Vip, inoltre, era stata al centro di una serie di polemiche per la sua storia con Angelo Costabile, di 28 anni più giovane di lei vissuta burrascosamente durante la loro esperienza a Pechino Express.

Prima insieme, poi separati, poi di nuovo insieme. Anche in questo caso a metterci una pezza è stata Carmelita nei suoi pomeridiani su Canale 5. Ma chi conosce poco Corinne, ignora il suo passato.

Come dimenticare, per esempio, le sue straordinarie interpretazioni di pellicole erotiche tipo Histoire D’O e Histoire D’O 2 – Ritorno a Roissi, o film comici come Bluff – Storia di truffe e imbroglioni o Yuppies – I giovani di successo.

Ma forse uno dei maggiori successi al botteghino, Corinne Cléry lo ha raggiungo con Via Montenapoleone. Dove non aveva un ruolo da protagonista, ma sicuramente uno di quelli chiave sì. Un capolavoro memorabile che ripercorre la Milano da bere, quella che oggi tutti ricordano e che rievocano a gran voce.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP