GRANDE FRATELLO VIP: CECILIA RODRIGUEZ FUORI GIOCO

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO VIP: CECILIA E IGNAZIO SI SONO LASCIATI. OVVIAMENTE NON IN SENSO SENTIMENTALE, MA LA RAGAZZA HA PERSO IL TELEVOTO E HA DOVUTO ABBANDONARE LA CASA E IL SUO NUOVO COMPAGNO. BOOM DI ASCOLTI

Chi si aspettava di vedere Cecialia strapparsi i capelli o Ignazio correrle dietro abbandonando il bunker di Cinecittà come in un appassionato film d’amore è rimasto deluso. Ieri sera al Grande Fratello Vip il tipico “addio” momentaneo a cui siamo abituati, non c’è stato. O comunque da casa non si è percepito.

Dunque il pubblico ha voluto sbarazzarsi dell’ultima Rodriguez rimasta in gioco, anche se alla finalissima mancano solo due puntate. Segno, come abbiamo già ampiamente detto, che la storia fra lei e il figlio di Francesco Moser tutto sommato non appassiona.

Nemmeno il dietrofront di Alfonso Signorini, che ha benedetto in tutti i modi il rapporto fra i due giovani è bastato a far breccia nel cuore della gente. Che, invece, tifa alla grande Cristiano Malgiolio.

Lui e Ignazio sono in nomination per la settimana prossima, ma difficilmente il cantautore sarà eliminato. In molti lo danno come super favorito e ieri sera, grazie anche alla visita di Mara Venier che lo è andato a trovare, le sue chance di vincere sono cresciute.

Come mai invece per la coppia scoppiata non sembra esserci la condivisione da parte dei telespettatori? Forse il modo in cui è nato il fidanzamento, oppure il modo con cui lei ha scaricato il suo ex Francesco Monte, o ancora i racconti da giovane Casanova di lui.

Però siamo certi che i giornali non aspettano altro che dedicare alla coppia del momento copertine e servizi. Perché in fondo lo show business si fa così. Intanto il GF Vip porta a casa ascolti da capogiro: 29.1 % di share e 5 milioni e mezzo di telespettatori.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP