GRANDE FRATELLO VIP, ANCHE LUCA ONESTINI HA BESTEMMIATO

By  |  0 Comments

LUCA ONESTINI BESTEMMIA AL GRANDE FRATELLO VIP. SARA’ ESPULSO?

Non c’è due senza tre, deve aver pensato il bel Luca Onestini.

Dopo le espulsioni al Grande Fratello Vip di Marco Predolin e del comico Gianluca impastato, a causa di un imprecazione, anche il Tronista, proprio durante la notte dell’espulsione di Impastato, sembrerebbe aver pronunciato, involontariamente, una bestemmia.

Dopo la diretta della sesta puntata del reality, infatti, durante un momento di confidenze con i fratelli Rodriguez, sembrerebbe proprio che anche Onestini si sia lasciato sfuggire una bestemmia e le telecamere, che non lasciano soli i ragazzi neanche per un minuto, avrebbero ripreso il tutto.

LUCA ONESTINI SARA’ SQUALIFICATO?

Quello che ora il popolo del web si chiede è se anche Onestini, seguendo le orme dei suoi due colleghi, verrà squalificato, portando, così, ad un’altra espulsione (la terza) durante questa seconda edizione del reality.

E se così fosse, cosa succederebbe qualora si verificasse di nuovo?

Intanto da settimane i social si dividono sugli accaduti: Se da una parte troviamo, infatti, chi sostiene che sia giusto condannare questo tipo di atteggiamenti, dall’altra c’è, invece, chi non ritiene opportuno punire questi comportamenti, soprattutto se avvenuti senza intenzione, ed in momenti goliardici.

E voi da che parte state?

Intanto aspettiamo Lunedì prossimo per scoprire le sorti di Luca Onestini.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP