GRANDE FRATELLO: QUESTA SERA LA FINALISSIMA

By  |  0 Comments

GRANDE FRATELLO: STASERA SU CANALE 5 SI CHIUDE L’EDIZIONE Più BREVE DELLA STORIA DEL CELBRE REALITY SHOW. SOLO 8 PUNTATE CHE PERò SONO BASTATE PER APPASSIONARE IL PUBBLICO, E DIVIDERLO FRA ASPRE CRITICHE E APPEZZAMENTI

Mancano poche ore e poi la Casa del Grande Fratello spegnerà l’interruttore. C’è molta attesa per sapere chi sarà il vincitore fra i concorrenti rimasti in casa: Alberto, Alessia, Simone, Veronica e Matteo. I pronostici danno Matteo come favorito, ma i ribaltoni in questi programmi sono ormai la regola.

GF15

L’immagine memorabile rimarrà l’ingresso a sorpresa dell’On. Stefania Pezzopane, che, sbattendosene dell’etichetta e del ruolo che compete a un politico, è voluta entrare della dimora bunker per parlare con il suo principe azzurro. Un bel colpo per Barbara D’Urso, un po’ meno per il partito di Renzi (o quello che ne rimane).

I sentimenti di questa donna sicuramente piccola di statura, e per questo bersaglio spesso di burle e risatine, come quelle di Luigi Favoloso che l’aveva paragonata a un puff seggiola del salotto, sono reali, sinceri.

Come fare a non capire che lei è davvero innamorata di Simone Coccia, nonostante magari qualche dubbio sul reale amore di lui verso la donna potrebbe anche sorgere visti i trascorsi? La loro, secondo il nostro parere, è la storia più vera di cui si è parlato al Gf.

Aida Nizar e le sue stravaganti trovate sicuramente sono un altro aspetto che ha caratterizzato questo Grande Fratello. Anche fuori da Cinecittà la donna ne ha combinate una dietro l’altra: la scorsa settimana imitando Anita Ekberg si è lanciata in un bagno nella Fontana di Trevi a Roma, urlando i suoi soliti slogan.

Una bravata che le è costata 500 euro di multa (è vitato entrare nella fontana), tutto ripreso da un video amatoriale divenuto virale. Perfino la D’Urso, madrina di questa spagnola un po’ troppo convinta, l’ha pubblicato sul suo instagram. In fondo un po’ di ironia non guasta, chissà se questa sera se ne parlerà?

Una vita piena di bollicine a tutti!

ANDREA IANNUZZI

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP