GRAN GALA’ ARTE CINEMA IMPRESA

By  |  0 Comments

GRAN GALA’ ARTE CINEMA IMPRESA VENEZIA 2016

6b4c3238

Anche quest’anno il Gran Galà Arte Cinema Impresa organizzato dalle agenzie Bros Group Italia e Caremoli & Ruggeri per la Fondazione Mazzoleni, è stato un grande successo.

Clou dell’evento, condotto magistralmente da Max Brigante e Cristina Buccino. è stato il Premio alla Carriera all’immortale Christopher Lambert, che oltre ad esserre un’icona del cinema mondiale, è un raffinato intenditore di opere d’arte.

Edizione ricca di emozioni quella che si è tenuta sabato 10 settembre nella cornice magica del Palazzo Cà Sagredo, alla presenza di 180 selezionatissimi ospiti e del Sottosegretario del Ministero dei Beni Culturali, dott. Antimo Cesaro.

Tanti i riconoscimenti assegnati, a partire dalla cantante e show girl Luisa Corna, alla pittrice emergente Ludmilla Radchenko e alla scultrice Rabarama. Un riconoscimento speciale anche alla memoria, della Soprano di fama mondiale Daniela Dessì, recentemente scomparsa e a Suor Rosalina Ravasio, fondatrice della comunità Shalom, che ha ricevuto il Riconoscimento Solidarietà e per le sua commovente storia piena di amore per i meno fortunati.

Molte le aziende a cui è andato il Premio Impresa, per sottolineare l’importanza del made in Italy, colonna portante della nostra economia.

PEDRALI DESIGN912 PROSECCOGECOMIL CIPRESSOANGELA BELLOMOAD ARCH DESIGNAMATO TERESATRERE’ INNOVATIONANTOITALIASARTORIA AMARCORD.

Tanti gli artisti presenti, da Valeria Marini e Alex Belli a Gracia De Torres e le Sorelle Buccino, da Lucia Javorcekova, Matteo Viviani de Le Iene al capitano della Nazionale di Pallavolo Gigi Mastangelo.

14407887_10154576435468748_2053398805_o-1

Una serata dove anche gli stilisti Angela Bellomo, Ana Paula Rocha per Babylon, la pelletteria fiorentina di Benheart e i gioielli di Caterina Migliorini di Keep Me Jewels, hanno incantato con le loro creazioni.

Un ringraziamneto speciale a partner come: DO IT YOUR SELFSANTAMBROGIO DIVANIWELL YOUR CITY CLUBBLOCK SHAFT FASANOEXCELLENCE MAGAZINEVENETO POCKETPETRELLI COMMUNICATION, per il supporto all’evento.

Chiusura eclatante con un inaspettato e commovente discorso in un italiano non perfetto ma molto chiaro di Christopher Lambert che alla domanda sulle eccellenze ha risposto: ” Amo le eccellenze italiane, ma ciò che conta di più per me è sopratutto la vostra eccellenza umana“. Un sentito abbraccio tra il dott. Mario Mazzoleni ( presidente della Fondazione ) e Lambert, ha concluso tra gli applausi l’evento.

Appuntamento con il Gran Galà Arte Cinema Impresa al prossimo anno durante la 74° Mostra Internazionale del Cinema.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP