GRACIA DE TORRES: NESSUNO TOCCHI IL MIO LATO B!

By  |  0 Comments

GRACIA DE TORRES“NESSUNO TOCCHI IL MIO LATO B”, queste le parole di Gracia De Torres, espresse in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo. La modella spagnola, 28 anni, fidanzata con il giocatore di basket Daniele Sandri (insieme sono di una bellezza senza precedenti), pare sia molto infastidita a causa di alcuni pettegolezzi sul suo conto, uno su tutti: il suo lato B probabilmente rifatto! Abbiamo ammirato Gracia all’Isola dei Famosi 11 e grazie alla sua avvenenza è entrata immediatamente nell’immaginario dei telespettatori. “Di fronte alle critiche sorrido – rivela la ragazza – Il mio sedere è naturale, l’ho detto mille volte. Se ho un bel corpo è perché ci ho lavorato e faccio tanta palestra.” In effetti la De Torres trascorre gran parte della sua giornata alle prese con pesi e tapis roulant, questa la vera ragione del suo fascino.

Secondo ciò che riporta il magazine diretto da Riccardo Signoretti, addirittura Francesca Cipriani avrebbe dato la sua opinione in merito. Secondo la ex Pupa, Gracia si sarebbe sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per modellare il proprio lato b, ma lei risponde senza mezzi termini: “Di cosa può parlare Francesca nella sua vita? Di silicone! Non ha altri argomenti. Per restare in televisione deve attaccare per forza qualcuno. Non può concepire che una donna sia bella senza essere passata dal chirurgo. Guardate le mie gambe e le sue.. Le mie sono muscolose, le sue no!” 

Gracia De Torres

Dopotutto per avere un corpo statuario bisogna fare sport e soprattutto curare l’alimentazione e la De Torres questo lo sa bene.

Fino ai 18 anni ero un maschiaccio e avevo tanti difetti: portavo l’apparecchio per i denti, gli occhiali, le scarpe correttive per la postura… Ero un brutto anatroccolo. A scuola i bulli mi prendevano in giro. Mi sono sviluppata tardi e ho iniziato a credere in me stessa anche grazie al mio fidanzato Daniele”. spiega Gracia.

GRACIA DE TORRES

Poi parla della sua relazione con l’atleta del Casalpusterlengo “Ci siamo conosciuti casualmente. Io ero seduta in un locale, a cena con una mia amica. Lui è passato e mi ha guardato in un modo tale che ho pensato: “mamma mia non ho mai visto un ragazzo del genere”. Poi ci siamo presentati tramite una persona che conoscevamo tutti e due. Quella sera abbiamo parlato poco, poi la scintilla dell’amore è scoccata. Voglio che Daniele diventi il padre dei miei figli. È l’uomo giusto per me”.

Per quanto riguarda la sua carriera, Gracia vuole continuare a fare la modella, una passione che ha fin da piccola. Chissà se un giorno la vedremo anche come conduttrice o attrice? L’idea non sarebbe cattiva, ma per il momento continuiamo ad apprezzare i suoi shooting super sexy.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP