GRACIA DE TORRES E DANIELE SANDRI PROSSIMI AL MATRIMONIO

By  |  0 Comments

GRACIA DE TORRES, FIORI D’ARANCIO PER L’EX ISOLANA

Gracia de TorresSenza dubbi sono una delle coppie più belle del momento, Gracia De Torres e Daniele Sandri, lei modella, lui campione di basket, insieme hanno deciso qualche giorno fa di scappare dall’Italia per una gita romantica, avvolti solo dall’amore che provano l’una per l’altro.

Con la fine del campionato, Sandri, che è impegnato sportivamente con la Virtus Roma, ha deciso, senza batter ciglio, di trascorrere un po’ di tempo con la sua fidanzata, lontano dai paparazzi.

Questa poteva essere una buona idea, ma a far svanire il loro sogno è stato il settimanale Novella 2000, che li ha beccati mano nella mano in giro per le strade di Madrid.

Come in tanti ricorderanno, la De Torres è tra le indossatrici spagnole più famose ed apprezzate del Pianeta, la ragazza ha spesso fatto parlare di sé grazie al suo lato B perfetto e per le sue forme statuarie, scatenando l’attenzione del pubblico.

Gracia De TorresSecondo ciò che riporta il magazine diretto da Roberto Alessi, La bellissima Gracia e l’aitante Daniele sarebbero volati verso la capitale iberica per un importante shooting fotografico ed hanno approfittato per trascorrere qualche giorno con la famiglia di lei. Inoltre pare che stiano pensando anche al matrimonio. Cosa buona e giusta, ci permettiamo di dire, visto il loro affiatamento tutte le volte che li vediamo insieme.

Sexy più che mai, la ex naufraga de L’Isola dei famosi, spiega di attendere la proposta di Daniele. Lui, invece, ha detto di essere pronto a farla. Insomma, questa volta le nozze potrebbero essere dietro l’angolo.

Dopotutto, Gracia e Daniele sono fidanzati da 4 anni, quindi sarebbe arrivata l’ora di fare il grande passo.

Non ci resta che aspettare l’estate per ammirare i due “piccioncini” sotto il cielo cocente di qualche Isola deserta, chissà da marito e moglie.

ARMANDO SANCHEZ

You must be logged in to post a comment Login