GLUTEI SODI E SCOLPITI SENZA PROTESI: I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS

By  |  0 Comments

I CONSIGLI DI GIACOMO URTIS: GLUTEI SODI E SCOLPITI SENZA PROTESI

Il noto dottore Giacomo Urtis per la nostra rubrica svela alcuni consigli di bellezza, in questo caso come aver gluteiGiacomo Urtis sodi e scolpiti senza protesi.

L’estate è finita da poco, ma non bisogna comunque trascurare la propria forma fisica. Impegno e dedizione con diete e palestra, non sempre fanno ottenere i risultati sperati: come rimediare in poco tempo smaltendo il grasso che spesso si accumula durante l’inverno?

Per rimodellare e rassodare i punti critici del corpo, la medicina e la chirurgia estetica offrono tante soluzioni “su misura” per ottenere un fisico invidiabile, con tutte le forme al punto giusto: sono tanti gli interventi e trattamenti di medicina estetica, poco invasivi, che regalano ottimi risultati in poco tempo.

Per chi ad esempio, desidera rimpolpare e rimodellare le curve, la soluzione è il trattamento di riempimento con acido ialuronico per valorizzare i volumi e le curve in maniera semplice e sicura. Tali iniezioni aiutano a donare volume ai glutei per correggere il cosiddetto “sedere piatto”. Si tratta dunque di un gel in grado di aggiungere volume ai tessuti offrendo risultati duraturi e visibili immediatamente, senza intervento chirurgico.

Può essere effettuato in ambulatorio senza alcuna degenza. La procedura dura tra il 30 e i 90 minuti a seconda del sito e la quantità di gel iniettato, i risultati sono istantanei e i tempi di recupero rapidi.

Quali sono i benefici?

Con queste iniezioni si possono rimodellare le forme del corpo in maniera naturale e non definitiva. Il trattamento è veloce e in anestesia locale: richiede solo un breve allontanamento dal posto di lavoro o dalle altre normali attività quotidiane.

I benefici sono:

* non doversi sottoporre né a un intervento chirurgico né all’anestesia generale.

Glutei sodi senza protesi

* Il trattamento non richiede l’uso di impianti permanenti o di grasso corporeo da prelevare e reimpiantare.

* Poiché è un trattamento non definitivo, può essere adattato nel tempo secondo cambiamenti cui va incontro il corpo, consentendo di mantenere il totale controllo sul tuo aspetto.

* Dopo il trattamento non restano cicatrici visibili.

Quanto tempo dura l’effetto di un trattamento?

L’effetto estetico solitamente perdura fino ad un anno. Tale durata è resa possibile dalla lenta degradazione del gel, un processo assolutamente normale e naturale che avviene nell’organismo. La variabilità della durata dipende dal fatto che ogni organismo è diverso dall’altro. Per mantenere un effetto estetico soddisfacente, in genere è necessario un successivo trattamento di follow-up, in cui verrà iniettata una quantità di prodotto minore rispetto al trattamento iniziale.

Chi può sottoporsi a un trattamento di questo tipo?

E’ disponibile per chiunque voglia modellare le forme del proprio corpo attraverso un trattamento non permanente che non richiede un intervento chirurgico. Allo stesso modo, è indicato per tutti coloro che non vogliono affrontare l’anestesia generale e le cicatrici post intervento.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP