GIULIA SALEMI FURIOSA CON LA MADRE: “ESCI DALLA MIA VITA”

By  |  0 Comments

DOPO IL GF VIP 3 GIULIA SALEMI E’ FURIOSA CON LA MADRE FARIBA

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi ha dovuto vedersela spesso con la madre, Fariba Tehrani, complice anche della sua uscita dal reality.

Durante un momento di incontro tra le donne, infatti, Fariba ha dato informazioni su ciò che stava accadendo fuori dal reality a Giulia e, proprio per questo la Salemi è stata mandata in nomination diretta e successivamente eliminata dal gioco.

A dare uno scoop riguardante le persiane è stato Riccardo Signoretti, diretto di Nuovo e Nuovo Tv che ha ammesso:

Il fatto grave è che Giulia Salemi ha mandato un messaggio alla madre. Le ha scritto questo messaggio ‘esci dalla mia vita non ti voglio più sentire’. Questo è l’sms che le ha scritto dopo che è uscita. Per questo motivo Fariba è distrutta”.

Sempre in diretta a Pomeriggio Cinque, a conferma della tesi del direttore è intervenuta anche Martina Hamdy: “Barbara noi (lei e Giulia Salemi n.d.r.) ieri siamo state insieme dopo la puntata e Giulia è arrabbiatissima contro la mamma. Giulia non si rende conto che la mamma per difenderla e fare del bene in realtà in molte occasioni la danneggia. Lei è molto arrabbiata

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP