GIULIA SALEMI CHIARISCE LO SCOOP SU “VENEZIA” IN DIRETTA RADIO

By  |  0 Comments

GIULIA SALEMI CHIARISCE LO SCOOP SU “VENEZIA” IN DIRETTA RADIO

giulia salemiLe vere vincitrici (si fa per dire) della Mostra del Cinema di Venezia sono state senza dubbi le modelle Dayane Mello e Giulia Salemi, la prima l’abbiamo vista a Ballando con le Stelle, mentre la seconda a Pechino Express. Entrambe hanno deciso di apparire sul red carpet (su consiglio del loro fidato stilista Matteo Evandro Manzini) con degli abiti alquanto sexy, due outfit che hanno destato immediatamente l’attenzione e soprattutto le critiche da parte del pubblico e della stampa.

Per la Salemi, nei giorni successivi alla kermesse, si è abbattuta una vera e propria tempesta mediatica che l’ha portata a rilasciare un’intervista ufficiale per chiarire la situazione una volta per tutte. Nel corso del programma radiofonico Casa M2o, condotto da Fabio De Vivo e Alberto Dandolo, ha voluto difendersi in maniera chiara e diretta:

Innanzitutto la “cosina” non era di fuori ma era coperta abilmente da una mutandina creata apposta in mezzo al vestito – ha commentato la ragazza – Facciamoci tutti una risata. Al mare giulia salemivado molto più pudica e vedo gente con slippini inesistenti e topless. Mi piacciono queste cose provocatorie, la prendo sul ridere ma sta succedendo una tragedia. Ricordiamoci che non ho ucciso nessuno e ho visto molto peggio in passato. Non c’è un manuale in cui c’è scritto che non si può indossare una scollatura che superi i tre centimetri o uno spacco inguinale e così via“.

C’è chi ha detto che abbia fatto un film porno – ha continuato Giulia – se lo fanno gli altri va sempre bene, se lo fa una povera crista che sta cercando di costruirsi una carriera mi devono massacrare e uccidere. Presto in tv dimostrerò quello che so fare – Mi vedrete su MTV dove sarò protagonista di ben due show: come conduttrice diRidiculousness Italia’ dal 20 settembre e special guest nella nuova stagione diMTV Super Shore”. In televisione scelgo i progetti meno convenzionali, fuori dagli schemi e molto ironici come sono io… e l’ironia vince sempre“, ha concluso sorridendo.

Beh, sta di fatto che i tempi delle grandi dive come Sophia Loren, Audrey Hepburn o Gina Lollobrigida ormai sono finiti da un pezzo e lo stile è diventato un optional. Bisogna però dire che spesso il successo arriva anche grazie a un po’ di sfrontatezza, ecco un chiaro esempio!

A cura di Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP