GIULIA NATI E CRISTIAN BRUSCHI SONO DIVENTATI MARITO E MOGLIE!

By  |  0 Comments

GIULIA NATI E CRISTIAN BRUSCHI SONO DIVENTATI MARITO E MOGLIE!

La nota fashion blogger Giulia Nati e Cristian Bruschi sono diventati marito e moglie. La Costa dei Barbari è stata la splendida location scelta per l’evento. Tanti gli ospiti accorsi per celebrare insieme alla coppia il giorno più bello della loro vita. La bellissima Giulia si è presentata con un meraviglio abito bianco con uno strascico di 10 mt realizzato da l’Atelier dei sogni. Un matrimonio tanto atteso quello tra Giulia e Cristian; di recente infatti il gossip vedeva la nota blogger al fianco del cantante Fedez, prima che lui perdesse la testa per un’altra “rivale collega”, Chiara Ferragni.

Ma chi è Giulia Nati, nel suo blog ufficiale lei si descrive così:”Mi chiamo Giulia Nati ho 23 anni, sono nata in una piccola cittadina in Toscana. La mia passione per la moda nasce per strada, sono una ragazza molto attenta ai dettagli e allo stile; amo distinguermi e questa qualità mi ha aiutato ad uscire fuori dagli schemi. Amo molto far parlare di me, per alcune persone è un difetto; io lo vivo come un pregio rendendomi felice e orgogliosa della mia vita.

Amo la vita e credo nella famiglia. Un altra mia grande passione è il fitness, è cominciata da molto lontano visto che sin da piccola ho sempre fatto sport, diventando poi il mio stile di vita, amo nutrirmi bene e soprattutto curare molto il mio aspetto fisico e psicologico. Non ci sono frasi che mi possono identificare perché proprio come la mia città nativa Viareggio io sono acqua sole e terra e da questi elementi io nasco ogni giorno guardando il mondo col naso puntato verso il cielo…il resto lo scoprirete nel mio mondo!”. I nostri migliori auguri a questa splendida coppia!

You must be logged in to post a comment Login