GIULIA DE LELLIS PRONTA PER UN NUOVO AMORE? ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS DOPO LA ROTTURA CON DAMANTE È ANCORA SINGLE, L’EX CORTEGGIATRICE STA BENE DA SOLA

Si torna a parlare della bellissima Giulia De Lellis, divenuta nota grazie alla sua partecipazione a Uomini e Giulia De LellisDonnedove ha conosciuto Andrea Damante.

Andrea e Giulia sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne, moltissimi fan sono rimasti delusi dalla fine del loro splendido amore.

Nonostante i due non stiano più insieme, l’ex corteggiatrice è rimasta a vivere a Verona, città dell’ex fidanzato. Perché la De Lellis non è tornata a Roma dalla sua famiglia? Intervistata da Uomini e Donne Magazine Giulia ha dichiarato: “La mia base ora è Verona. Nonostante mi sia lasciata con Andrea, ho deciso di rimanere lì.”

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Aver convissuto con lui in questa città mi ha dato modo di innamorarmi di Verona. Dopo due anni e mezzo ormai le mie abitudini sono qui. Ora sento Verona casa mia, anche se il mio cuore sarà sempre a Roma, dove ci sono la mia famiglia, la mia vita e dove torno appena mi è possibile.”

Giulia De Lellis è sempre stata una persona molto romantica, sempre alla ricerca del vero amore. Dopo la rotturaGiulia De Lellis con Damante continua a cercare l’amore? A questa domanda ha risposto: “Al momento ovviamente sono single e per ora mi sento bene così. Esco da una storia molto importante. L’idea di ricominciare con un altro uomo, acquisire nuove abitudini, affrontare un altro investimento emotivo, se devo essere sincera, ora come ora, non mi entusiasma.”

E ancora: “Sto cercando di abituarmi ad una nuova situazione: quella di vivere da sola. Per carità, mai dire mai, però adesso come adesso non c’è nessuno nella mia vita e sono molto felice di occuparmi dei miei progetti.”

In merito alla possibilità di rivederla in tv, Giulia De Lellis ha detto: “Se dovessero propormi qualcosa in TV, spero sia giovane, fresco, frizzante, qualcosa di diverso. Sono pronta per progetti nuovi, per sperimentare. Se tornerò in televisione, sarà per qualcosa di nuovo.”

Vi piacerebbe rivedere Giulia De Lellis in televisione? A voi i commenti.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP