GIULIA DE LELLIS PENTITA DI ESSERE ENTRATA AL GFVIP: “DOVEVO FARE L’UNIVERSITA'”

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS PENTITA ED ANNOIATA PER IL GRANDE FRATELLO VIP. LO SFOGO DELLA RAGAZZA

giulia de lellisE’, senza dubbio, uno dei concorrenti più chiacchierati, contestati, amati e seguiti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, ed è anche la concorrente più piccola del gruppo (21 anni).

E, proprio l’età, sembrerebbe essere per Giulia De Lellis, un problema all’interno della casa più spiata d’Italia.

Durante un momento di confessione con Simona Izzo e i fratelli Rodriduez, infatti, La De Lellis si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo, svelando verità dietro la sua partecipazione al reality.

Mi sto annoiando – incalza la ragazza – sono andata in confessionale e mi hanno detto ‘Che sei venuta a fa?” Sono troppo piccola per quest’esperienza. Devo gioca, devo fare le cose che fanno i ragazzini e invece voglio fare la grande.

Dovevo stare all’università, devo fare le cose che fanno le ragazze normali. Sono troppo piccola per fare quest’esperienza, per stare lontana da tutti. Ho bisogno dei miei affetti, non sono abituata. Mi sento mancare la terra sotto i piedi. Questa è una pazzia vera. Mi annoio troppo.”

Insomma, Giulia sembrerebbe essere davvero in crisi, ma siamo sicuri che, non appena scoprirà che il numero dei suoi followers su instagram è notevolmente aumentato, tornerà il sereno per l’esperta di tendenze.

A cura di Michele Di Tommaso

You must be logged in to post a comment Login