GIULIA DE LELLIS NON TORNERÀ CON DAMENTE, LEI E CRISTIANO STANNO INSIEME? ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS RIVELA DI ESSERE ANCORA SINGLE, LEI E CRISTIANO NON STANNO INSIEME

Giulia De Lellis è tornata a parlare di Andrea Damante, la nota influencer ha chiarito ancora una volta che tra loroAndrea Damante e Giulia De Lellis non ci sarà alcun ritorno di fiamma, eppure sono in molti a sperare di rivederli insieme.

Intervistata dal Quotidiano Libero, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Damante ha detto: “Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv.”

Da settimane non si fa che parlare di una presunta relazione tra Giulia De Lellis Cristiano Iovino. I due stanno insieme? A questa domanda ha risposto: Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo.”

Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne Giulia De Lellis è diventata una delle web influencer più amate e seguite sui social. In merito al suo lavoro ha rivelato: “Può sembrare strano dirlo, ma dietro c’è un lavoro faticoso. Da sola non potrei mai farcela.”

E ancora: “Devo dire grazie al team di professionisti della Newco che mi sta accompagnando nell’esperienza americana,Giulia De Lellis permettendomi di promuovere brand italiani e stranieri. Tutto dipende da un grande lavoro di squadra, cui concorrono fotografi, agenti e naturalmente coloro che mi seguono.”

Giulia De Lellis ha svelato che a Natale promuoverà una nuova linea di costumi per Bikini Lovers dedicata a coloro che festeggiano le vacanze natalizie in posti caldi.

L’ex corteggiatrice ha concluso dicendo: “E poi continuo la collaborazione con Blumarine e Smashbox, casa internazionale di cosmetici. Insomma sono un’ambasciatrice esclusiva del made in Italy, anche se è gratificante promuovere brand italiani.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP