GIULIA DE LELLIS: L’HIV SI TRASMETTE ANCHE CON UNA BOTTIGLIETTA D’ACQUA?

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS SARÀ RICORDATA NEGLI ANNALI STORICI DEL GF VIP PER LA QUANTITÀ INDUSTRIALE DI SCIOCCHEZZE CHE È STATA CAPACE DI RACCONTARE. L’ULTIMA, ANCHE SE NON CI SONO CONFERME CERTE, RIGUARDEREBBE LA POSSIBILITÀ DI TRASMISSIONE DELL’HIV CON L’ACQUA

Quando gli autori del Grande Fratello Vip l’hanno scritturata per entrare nella Casa di Cinecittà si aspettavano da lei liti e scontri verbali come quelli a cui ci aveva abituati sia a Uomini e Donne, sia nel reality di Canale 5 dello scorso anno quando a essere fra i gieffini era il suo fidanzato, Andrea Damante.

E invece Giulia De Lellis non sta facendo inalberare i suoi coinquilini, il suo compagno o le fidanzate degli altri concorrenti. In solo tre settimane è stata capace di alzare un vero e proprio polverone per alcune affermazioni che sono tutt’altro che apprezzabili.

Inutile tornare sulla faccenda degli omosessuali, ampiamente trattata e, come riportato anche da Bollicine Vip qualche giorno fa, discussa e stigmatizzata anche da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Questa volta, stando a quanto riportato dal sito bitchyf.it, che però parla di supposizioni e non di certezze, la De Lellis in una conversazione con Simona Izzo (che a quanto pare aveva un’amica che è morta di AIDS) le avrebbe chiesto: “Ma stavi attenta con le bottigliette d’acqua?” lasciando intendere di credere che il virus si possa trasmettere con la saliva.

La diretta del day-time in cui l’ex corteggiatrice avrebbe detto questa ennesima cavolata chi ha riportato la notizia dice di non averla vista. Per cui usare il condizionale è d’obbligo. Tuttavia nei profili di molti utenti si riporta questa storia e alcuni di loro criticano aspramente la De Lellis.

La quale stando alle ultime informazioni sarebbe in crisi per il suo fidanzato Andrea Damante. La lontananza, si sa, gioca brutti scherzi. E’ il gioco perverso del reality.

GIANNI LUPO

 

(le informazioni e le immagini sono tratte dal sito www.bitchyf.it)

Spread the love
BOLLICINE VIP