GIULIA DE LELLIS INSULTATA PER STRADA: LO SFOGO SOCIAL DELL’EX CORTEGGIATRICE

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS SCIOCCATA, ECCO COSA HA RACCONTATO SUI SOCIAL

Si torna a parlare della bellissima Giulia De Lellis, divenuta nota grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donnedove ha conosciuto Andrea Damante.

Andrea e Giulia sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne, moltissimi fan sono rimasti delusi dalla fine del loro splendido amore.

Negli ultimi anni la De Lellis ha conquistato sempre più fan, ad oggi è una delle web influencer più amate e seguite. Di certo anche le critiche sono molte, ma Giulia non sembra dare molto peso a insulti e polemiche sui social.

Nelle ultime ore, però, l’ex corteggiatrice ha svelato ai suoi follower di essere rimasta senza parole. Il motivo? Un ragazzo l’ha insultata pesantemente mentre era a bordo della sua auto. Giulia stava cercando parcheggio ma a quanto pare il ragazzo non è stato felice di aspettare.

Sul suo profilo InstagramGiulia De Lellis ha raccontato: Per la prima volta da quando ho la patente mi hanno dettoGiulia De Lellis zo***la. Andavo a quaranta all’ora perché cercavo un parcheggio. Sono scioccata. Non ho potuto nemmeno replicare.”

L’ex fidanzata di Damante ha poi aggiunto: “Capita che uno discute, parte la parolaccia, ma nessuno mi ha insultato. Mi ha affiancato, mi ha insultato ed ero talmente scioccata, perché non sapevo se guidare o rispondergli, che non ho risposto”.

Giulia De Lellis ha concluso il suo sfogo dicendo: “Se per caso questo ragazzo mi dovesse incontrare, gli dico vaff****lo. Non mi puoi dire quelle parole perché vado a quaranta all’ora. Sono una persona attentissima. Non uso il cellulare. Maleducato!”.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP