GIULIA DE LELLIS HA SMESSO DI SEGUIRE IGNAZIO MOSER. COLPA DI DAMANTE?

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS E IGNAZIO MOSER HANNO SMESSO DI SEGUIRSI SU INSTAGRAM, ECCO IL PERCHE’

I social, si sa, fanno ormai parte della nostra quotidianità. Sempre attenti a cosa succede “on line”, i più curiosi non hanno, certamente, perso occasione per notare che l’esperta di tendenze Giulia De Lellis e il fidanzatino d’Italia Ignazio Moser, hanno smesso di seguirsi rispettivamente su instagram.

Dopo giorni che il popolo della rete si interrogava sull’accaduto, a svelare cosa è successo è oggi il Settimanale Nuovo Tv diretto da Riccardo Signoretti, che nel nuovo numero in edicola scrive:

I beninformati dicono che Andrea Damante e Ignazio Moser siano particolarmente complici quando escono per divertirsi. Per le malelingue, Damante potrebbe portare il fidanzatissimo Moser sulla cattiva strada. Così la De Lellis – per marcare le distanze e avvertire Cecilia – ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio”.

IGNAZIO MOSER HA PARLATO MALE DI GIULIA DE LELLIS?

Questo, però, non sembrerebbe essere l’unico motivo per cui i due gieffini si sono tolti il follow.

Sempre secondo il settimanale, infatti, “Giulia avrebbe saputo di parole poco carine sul suo conto pronunciate da Moser” ed avrebbe così deciso di rompere ogni ponte con il ragazzo.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP