GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE BECCATI MENTRE SI BACIANO, SONO TORNATI INSIEME?

By  |  1 Comment

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS DI NUOVO INSIEME?

Continua ad attirare l’attenzione del gossip il presunto ritorno di fiamma tra Andrea Damante Giulia De Lellis, una delle coppie più amate e seguite nate al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Andrea Damante e Giulia De Lellis

Dopo la rottura con Irama si è subito parlato della possibilità di rivedere Giulia e Andrea insieme come coppia. La scorsa settimana il noto dj veronese è stato avvistato dal settimanale Chi mentre si recava di notte nell’Hotel in cui alloggiava la De Lellis a Milano.

La rivista diretta da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da domani 13 marzo, ha beccato ancora una volta Giulia De Lellis Andrea Damante, questa volta però in atteggiamenti intimi, a farlo sapere è stato Spysee su Instagram. I due si stavano scambiando un dolce bacio, ciò lascia intendere che non siano semplicemente amici.Giulia e Andrea

Dopo la loro rottura i due hanno deciso di concedere un’altra possibilità alla loro bellissima storia d’amore? Questo ancora non ci è dato saperlo, al momento nessuno dei due ha rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire cosa c’è realmente tra loro.

La scorsa estate i due erano stati già beccati insieme in atteggiamenti intimi, in molti pensavano che stavano tornando insieme ma così non è stato. Questa volta Giulia De Lellis Andrea Damante sono tornati insieme? Lo scopriremo presto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

BOLLICINE VIP