GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE ANCORA FRA LE POLEMICHE

By  |  0 Comments

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE SONO DI NUOVO IN MEZZO ALLE POLEMICHE PER VIA DELL’ENORME CACHET CHE RICEVERANNO IN OCCASIONE DELLA SERATA DI CAPODANNO

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a essere al centro delle discussioni. Non solo per le posizioni spesso impopolari che i due assumono quando Barbara D’Urso li invita nel suo salotto pomeridiano (a dire il vero sempre meno).

Adesso a scatenare la polemica è stato l’enorme cachet che la coppia percepirà nella sola serata di Capodanno. La cifra, ben 19 mila euro, è stata svelata dal settimanale Chi, che ha pubblicato la notizia accendendo un vivace dibattito sui social.

Da una parte ci sono i fan di Giulia e Andrea che li difendono a spada tratta, e dall’altra c’è chi si chiede se tutti questi soldi non siano un’esagerazione. In realtà in Italia esiste un libro mercato, dove nessuno può dire se una cosa ha un prezzo eccessivo o meno.

Evidentemente il locale che ha deciso di puntare su De Lellis-Damante, che molti giudicano ormai una vera e propria impresa, ha ritenuto che ne valesse la pena. L’altra battuta che ha irritato i sostenitori dell’ex gieffino e della sua fidanzata, è quella di Alessandro Calabrese, anche lui concorrente del Grande Fratello ma dell’edizione nip.

Il giovane romano avrebbe detto che lui la mattina va a lavorare, mica è la De Lellis. Apriti cielo. Calabrese ha dovuto rettificare l’affermazione, spiegando che voleva solo dire che la ragazza oggi fa l’opinionista, per evitare il prosieguo delle aggressioni verbali con cui sono stati investiti i suoi social.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP