GIOVANNI E VALERIO “I DIVI”: UNA COPPIA VINCENTE IN AMORE E SUL LAVORO

By  |  0 Comments

Giovanni Balduini e Valerio Da CastagnoriConosciutisi per caso grazie ad amicizie in comune, Giovanni Balduini e Valerio Da Castagnori, da tutti conosciuti come “i Divi”, sono, ad oggi, una delle poche “coppie vincenti” che riescono nella vita privata e nel lavoro. Personalità completamente distinte, ma entrambi artisti eccezionali, Giovanni & Valerio, che stanno insieme da ben 17 anni ormai, decidono di intraprendere un percorso lavorativo comune, prendendo, appunto, il nome de “i Divi”, divenuti ad oggi il maggior punto di riferimento per quanto riguarda il total look: make up, acconciature, ed alta moda. “Dalla nostra passione è nato il nostro brand e la nostra immagine. Ad oggi possiamo dire che truccare, pettinare e vestire chi si affida a noi è davvero una grandissima soddisfazione”. Ma quali sono i trucchi per diventare una “coppia vincente”? Noi di BollicineVip abbiamo chiesto consiglio proprio a loro, I Divi.

Allora ragazzi, innanzitutto diteci: è il lavoro che vi ha portato l’amore, o l’amore vi ha portato il lavoro?

Quando ci siamo conosciuti entrambi avevamo le nostre attività, ma è l’amore che ci ha portato a intraprendere un percorso lavorativo insieme.

Siete sempre sorridenti ed affiatati, ma, anche voi, come tutte le coppie, avrete i vostri momenti no. Come riuscite a far sì che questi non incidano sul lavoro?

Ammettiamo che non è affatto semplice, anzi. Bisogna saper ben scindere il lavoro da quella che è la vita privata, non portando a casa le problematiche che riguardano il lavoro, e lasciando fuori dal lavoro i problemi di coppia. Insomma, è una bella impresa.

Quali sono i segreti per essere una “coppia vincente” in amore e nel lavoro?

Come abbiamo detto prima deve esserci un grande affiatamento e soprattutto un grande rispetto l’un per l’altro. Tutto ciò fa sì che a livello lavorativo si formi un bel connubio al quale aggiungendo, poi, l’affinità di coppia, si riesce ad arrivare al “Top”.

Quali consigli dareste ad una giovane coppia che ha deciso di diventare anche soci in affari?

Non esistono dei veri e propri “consigli”. Per riuscire bene in amore e nel lavoro bisogna avere molta intelligenza, pazienza, e il saper scendere, a volte, a compromessi. Ma se questo è davvero quel che si vuole bisogna, assolutamente, portare avanti questo gran bel progetto di vita.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP