GIOVANNI CIACCI TORNA SINGLE, IL MATRIMONIO CON DAMIANO È SALTATO

By  |  0 Comments

GIOVANNI CIACCI E DAMIANO SI SONO LASCIATI, ECCO COSA HA DETTO

Giovanni Ciacci non si sposa più, ad annunciarlo è stato lui stesso in un’intervista rilasciata a Diva e Donna. La loro Giovanni Ciacci e Damianorelazione è finita all’improvviso, soffre ancora molto per la rottura.

Ciacci ha dichiarato: “Non sposerò nessuno. Ci siamo lasciati con Damiano. Un fulmine a ciel sereno. Non lo sa ancora nessuno, ma è successo”. Per poi aggiungere: “La ferita sanguina tanto e non sono ancora pronto per parlarne”.

Giovanni Ciacci non ha nessuna intenzione di buttarsi giù. Cosa gli suggerisce la sua musa Giò Stajano? A questa domanda ha risposto: “Di andare avanti per la mia strada, senza compatirmi.”

E ancora: “Ci tenevo tanto a scriverlo questo libro. Se due ragazzi o due ragazze possono oggi tenersi per mano, baciarsi per strada, sposarsi o ballare in tv, è grazie anche al solco tracciato da Giò Stajano con il suo sfrenato senso di libertà”.

All’epoca di Giò Giovanni Ciacci era un ragazzo gay arrivato da un paese sperduto. A Roma ha scoperto che si poteva essere omosessuali senza sentirsi malati.

Cosa hanno in comune lui e Giò? “La passione per il colore rosso e per le divise. Volevo fare il militare di carriera. Migliaia di uomini nudi, succedeva di tutto e di più.” Ad un certo punto Giò ha incontrato la fede, anche a Giovanni Ciacci è capitato o potrebbe capitare? Lui stesso ha svelato di essere sempre stato molto credente, più volte ha pensato di mollare tutto per aiutare chi ne ha bisogno.

Qual è la prossima impresa in pista di Giovanni Ciacci? A questa domanda ha risposto: “Ballerò un tango sensuale con Samanta Togni. L‘obiettivo è convincere Milly Carlucci a farmi partecipare alla prossima edizione di Ballando“. Sarebbe il primo ad aver ballato nello stesso talent prima con un uomo e poi con una donna.

Ciacci non esclude la possibilità di fare il giudice. In merito a questo ha detto: “Sarebbe bellissimo. Adorerei soprattutto togliere il posto a chi dico io. Una vera goduria.”

Giovanni Ciacci è tornato a parlare del dolore provato dopo aver scoperto che Caterina Balivo se ne andava da Detto Fatto. Una notizia che l’ha lasciato secco e non l’ha fatto dormire per giorni. Aveva addirittura pensato di abbandonare Detto Fatto, il direttore è però riuscito a convincerlo a restare.

Ciacci fa televisione da quando aveva 17 anni, ama tantissimo il suo lavoro ma dopo tutti questi anni confessa di emozionarsi ancora molto. Lui stesso ha detto: “Ancora adesso tremo quando si accende la telecamera. Dopo una diretta sono sfinito, io non sono un’artista ma un’operaio dello spettacolo”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP