GIOVANNI CIACCI STRONCA I FERRAGNEZ: MATRIMONIO BANALE E DI PROVINCIA

By  |  0 Comments

GIOVANNI CIACCI, CHE DI MODA, DI STILE E DI GLAMOUR È UN ESPERTO, BOCCIA SENZA APPELLO IL FARAONICO MATRIMONIO DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, PRESO DI MIRA ANCHE DALLA POLITICA PER VIA DELL’UTILIZZO DEI VELIVOLI DI ALITALIA

Giovanni Ciacci non ha dubbi. Il matrimonio da opera andato in scena sul palcoscenico social nello scorso weekend tra Chiara Ferragni e Fedez è stato banale e provinciale. Non è l’unico ad aver criticato i due (ed era inevitabile), perfino la politica ci ha messo lo zampino.

Tuttavia il giudizio di un esperto di look e di tendenze come Ciacci, dall’ambiente e dal pubblico viene preso come un dogma. <<Il matrimonio dell’anno? Non ho visto nessuna novità – racconta Ciacci –  Tutto troppo trash e visto…!>>. Tipo? <<Il vestito di lei, era una copia un po’ dell’abito di Grace Kelly, un po’ di Gemma Galgani. E poi quelle cosce di fuori? Mai vista una sposa che si presenta mezza nuda!>>.

Il volto di Detto Fatto non risparmia nemmeno le damigelle: <<Sembravano uscite da ‘Suspiria’, ma non la versione nuova presentata da Guadagnino a Venezia… proprio quella di Dario Argento!>>.

<<Tutti quei fuochi d’artificio li abbiamo visti nelle migliori sagre di paese – continua Ciacci –  per non parlare delle bomboniere che hanno regalato agli ospiti: piatti e bicchieri con le loro facce e gli abiti dei reali inglesi…una trovata più trash non potevano averla!>>.

<<Fedez e Chiara Ferragni si sopravvalutano troppo – conclude – a mio parere sono molto provinciali…e banali!>>.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP