GIOVANNI CIACCI: NETFLIX LO VUOLE PER LA SERIE TV “NARCOS”?

By  |  0 Comments

GIOVANNI CIACCI È DI NUOVO AL CENTRO DELL’ATTENZIONE. SEMBRA CHE IL NOTO CIRCUITO TV LO ABBIA CONTATTATO PER PROPORGLI UN PROVINO INERENTE LA CELEBRE SERIE TV. PER ORA LUI TACE MA, SECONDO I RUMORS, CI SONO OTTIME PROBABILITÀ

La notizia è di poco fa. Un’indiscrezione che ancora non ha trovato conferma. Perché lui, Giovanni Ciacci, uno dei volti più celebri di Detto Fatto su Raidue, non si è ancora pronunciato. Tuttavia se questo rumor dovesse essere reale, per il più famoso esperto di look e di stile italiano si aprirebbero le porte di una serie tv fra le più importanti.

Secondo quanto riferito da alcune fonti, Ciacci sarebbe stato contattato da Netflix per far parte della serie tv Narcos. Altrospettacolo.it fornisce dettagli ben precisi: Giovanni dovrebbe recarsi in Messico assieme a Cristiano Malgiolio, anche lui contattato dalla produzione, per fare un provino.

Ora ci si domanda cosa potrebbe centrare Ciacci con una serie tv, e soprattutto del calibro di Narcos, visto che nella sua vita fa tutt’altro? Ebbene nel suo caso vestirebbe i panni di un giornalista italiano inviato in Messico da una importante testata per indagare sul fenomeno del traffico di droga in quella Nazione.

Insomma, un 2018 che comincia assai bene per Ciacci (seguito dalla Alex Pacifico Management), visto che in questo caso si tratterebbe di una vera svolta. Smentite le voci che lo volevano come naufrago della prossima Isola dei Famosi, resta sempre aperta l’opzione per vederlo su Raiuno alla corte di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle.

Intanto torna in video tutti i giorni su Detto Fatto, il daytime di Raidue condotto da Caterina Balivo. E forse presto lo vedremo anche su Netflix in una veste tutta nuova. Ma una veste che saprà calzare a pennello, ne siamo certi.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP