GIOVANNI CIACCI: IO SONO LA BELEN DEGLI OMOSESSUALI

By  |  0 Comments

GIOVANNI CIACCI, LO STILISTA ED ESPERTO DI MODA CHE RIVEDREMO A BREVE SU “DETTO FATTO” COME SPALLA DELLA NUOVA CONDUTTRICE BIANCA GUCCERO, È IL VERO FENOMENO DI COSTUME DEI GIORNI NOSTRI

Giovanni Ciacci come la show girl argentina. Lui stesso, in una recente intervista, si è definito il Belen degli omosessuali, visto che tutti vogliono fare foto assieme ai suoi fidanzati. Cosa che puntualmente succede alla Rodriguez. E in effetti, soprattutto dopo che la sua storia d’amore con Damiano Allotta è venuta alla luce del giorno, questa cosa capita spesso e volentieri.

Lo stilista non se ne fa un problema, e proprio per questo non lesina mai di mettersi a disposizione del pubblico che lo acclama e dei giornalisti (in fondo sono suoi colleghi, visto che anche Ciacci è anche giornalista) che lo intervistano.

Di recente, su La Nazione, è stata pubblicata proprio una sua intervista in cui parla senza freni. E dove Ciacci è tornato anche a parlare del suo bisticcio con Cristiano Malgiolio: <<Smetterò di parlarne quando Cristiano smetterà di colpirmi – ha dichiarato lo stilista – Gli amici sono quelli che ti rispettano. Cristiano dice che ha tanto da fare. Se pensasse a cantare e a promuovere il suo disco, sarebbe meglio per lui e per tutti>>.

Tra le altre cose, Giovanni ha anche parlato del suo nuovo libro, che uscirà a settembre: <<Racconterà la vita di Giò Stajano, la prima trans d’Italia. Era la nipote di Achille Starace, il braccio destro di Benito Mussolini. Soggetto piccante, molti si scandalizzeranno. Ma va bene così>>

Spread the love
BOLLICINE VIP