GIOVANNI CIACCI HA PERMESSO ALLA RAI DI SUPERARE LA BBC

By  |  0 Comments

GIOVANNI CIACCI È CERTAMENTE UN PERSONAGGIO ANTICONFORMISTA. LA SUA PARTECIPAZIONE A “BALLANDO CON LE STELLE” ASSIEME A RAIMONDO TODARO HA CREATO PIÙ POLEMICHE ALL’INTERNO DEL PROGRAMMA PIUTTOSTO CHE FUORI. INVECE LA BBC HA VIETATO LA  SAME SEX COUPLE

Alla faccia della modernità. La laica BBC vieta la same sex couple, mentre da noi, grazie a Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, è stata una grande lezione di vita e di civiltà. La potente tv britannica ha deciso di accettare la candidatura di coppie di sesso misto per l’edizione inglese di Ballando con le Stelle.

Da noi, nell’ultima edizione de talent, c’erano state più polemiche all’interno del programma, tra giudici e concorrenti, che non all’esterno. Solo una voce fuori dal coro, quella di Mario Adinolfi, conosciuto più per studiare a tavolino le provocazioni che per battersi veramente per le sue ideologie (che nessuno ha mai capito quali siano), aveva criticato la scelta di Milly Carlucci.

Tuttavia Ciacci con due battute lo aveva sistemato, e con Todaro ha dato vita a una delle più belle pagine di tv che ci siano mai state. Ballando con le Stelle sarà ricordato nel 2018 solo per questo, tanto che i due protagonisti oggi sono delle vere star.

Da destra Giovanni Ciacci, al centro Alex Pacifico e a sinistra Paola Galloni

C’è da dire che anche il manager di Giovanni Ciacci, Alex Pacifico, ha creduto molto in questa opportunità spendendosi in prima persona per riuscire a portare a casa il risultato. E se oggi Ciacci è un vero fenomeno, è anche grazie al suo agente che lavorato per lui.

Insomma la Rai meglio della BBC. Se pensate che un tempo la prima rete della Tv di Stato era in mano alla Democrazia Cristiana, una cosa del genere sarebbe stata impensabile. Ma il mondo cambia, e forse almeno in queste cose ai sudditi della Regina un bello schiaffo morale glielo abbiamo dato.

GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP