GIOVANNI CIACCI: GRAZIE MILLY, MA NON FARÒ “BALLANDO CON LE STELLE”

By  |  0 Comments

GIOVANNI CIACCI, NELLO STUPORE GENERALE, ATTRAVERSO IL SUO PROFILO INSTAGRAM HA ANNUNCIATO CHE NON SARÀ NEL CAST DEL TALENT DI RAIUNO. UN MESSAGGIO CHE HA SPIAZZATO TUTTI. IGNOTI I MOTIVI DI QUESTA DECISIONE

Giovanni Ciacci non farà Ballando con le Stelle 2019. Lo ha dichiarato lo stesso stilista nel corso della puntata odierna di Detto Fatto, e attraverso un post sul suo profilo Instagram dove, fra gli altri, ringrazia Milly Carlucci per l’invito. Oscure le motivazioni che hanno portato GiòGiò a questa scelta. Dagli ambienti Rai non trapela nulla. Tace anche la produzione.

Chi invece non tace, e parla senza peli sulla lingua sono i fan di Ciacci, che erano sicuri di rivederlo nel talent di Raiuno nelle vesti di giudice. In molti, infatti, avevano pensato a lui come il candidato naturale a prendere il posto di Sandro Mayer. Anche se in realtà Milly Carlucci parlava di un ruolo cucito addosso proprio a lui.

Insomma una rivelazione tanto amara quanto inattesa, che lascia il segno. Nel post Giovanni ha scritto:  “Ringrazio Milly Carlucci per il bellissimo ruolo offertomi per questa nuova edizione di Ballando con le stelle, ma per cause non dipendenti né da me, né dalla Signora Carlucci, non farò parte del cast di questa nuova edizione. Faccio i mei più grandi auguri a tutti per questa nuova ed esplosiva edizione … ci vediamo presto in un’altra prima serata su un’altra rete!”.

Parole che non lasciano dubbi: Ciacci non ha rinunciato al programma, ma è stato evidentemente portato a voltare pagina. Forse lo vedremo presto in quale altro programma, magari della concorrenza? Chissà, oggi, almeno per oggi, si alzano le braccia al cielo e si esclama: peccato, Giovanni, con te Ballando sarebbe stata tutta un’altra cosa.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP