GIOVANNI CIACCI: GIÀ FINITO L’IDILLIO CON BIANCA GUACCERO?

By  |  0 Comments

GIOVANNI CIACCI SEMBRA ESSERE AI FERRI CORTI CON BIANCA GUACCERO, LA NUOVA CONDUTTRICE DI “DETTO FATTO” A CUI LO STILISTA DOVRÀ FARE DA SPALLA. MOTIVO? LUI VORREBBE ESSERE VALORIZZATO DI PIÙ. NOSTALGIA DELLA BALIVO?

Giovanni Ciacci ha dichiarato guerra a Bianca Guaccero. Eppure solo pochi giorni fa erano stati fotografati in piena sintonia durante una serata. Cosa ha portato lo stilista a formalizzarsi di fronte all’attrice napoletana che da settembre prenderà il posto di Caterina Balivo a Detto Fatto su Raidue?

I ben informati parlano di un Ciacci infastidito per lo spazio che avrà all’interno del programma, e che lui vorrebbe più valorizzato. D’altronde oggi Ciacci è una vera star, dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle il suo volto è forse più nazional popolare di quella della neo padrona di casa del pomeridiano della seconda rete Rai.

Come finirà è difficile dirlo, perché Ciacci, lo sappiamo, è un fiume in piena, con un carattere d’oro. Per farlo arrabbiare ci vogliono i Santi in paradiso trasformati in diavoli. Ecco perché c’è da giurare che la vicenda potrebbe protrarsi nel tempo.

Intanto il gossip impazza e i fan dell’uomo si stanno schierando a suo favore, sottolineando come Detto Fatto senza di lui non sarebbe la stessa cosa. Per ora di certo c’è solo che i due dovranno fare coppia fissa, e chissà che da qui all’inizio della trasmissione di fronte a una pizza e un buon bicchiere di vino tutto non rientri nella norma?

GIANNI LUPO

Potrebbe piacerti anche…

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP