GIORGIO MESITI: UN FOTOMODELLO ALLA CONQUISTA DELLO STAR SYSTEM

By  |  0 Comments

GIORGIO MESITI: UN FOTOMODELLO ALLA CONQUISTA DELLO STAR SYSTEM

GIORGIO MESITIDa sempre amante del bello, Giorgio Mesiti inizia ad affacciarsi al mondo dello spettacolo grazie alle emozioni che questo riesce a trasmettergli. Fotomodello ed indossatore, Giorgio, nonostante la giovane età, può vantare esperienze di livello che lo hanno spronato ad inseguire il suo sogno all’interno del mondo dello spettacolo, cogliendone ogni sfumatura e realtà…

Come nasce la tua passione per il mondo dello spettacolo e perché?

Sin da piccolo mi è sempre piaciuto guardare serie tv; la giusta trama, in concomitanza a una buona recitazione, mi hanno sempre affascinato, come le emozioni che potevano trasmettere. Crescendo, ed incanalandomi in un settore in cui potevo esprimere a pieno la mia personalità, socievole e disponibile verso nuovi tipi di esperienze, mi son fin da subito ambientato, ed ho continuato questa strada senza alcune pretese.

La conferma personale che questo potesse essere il giusto cammino, disegnato su mia forma, l’ho avuta partecipando a un grande evento hair styling in cui ho conosciuto persone veramente gradevoli nelle quali si rispecchiava la mia stessa passione.

Aspiri a farne parte?

Fino ad adesso è sempre stato un sogno… perché no?

Quale vorresti fosse il tuo ruolo all’interno di esso?

Poiché di questa realtà (così ampia e piena di opportunità) ho sempre apprezzato ogni sfaccettatura che potesse farne parte.. Io non mi pongo limiti e sono pronto ad accogliere ogni opportunità!

Quali sono le tue attitudini e passioni?

Potrà sembrar scontato e superficiale, ma una mia passione personale e il sapersi presentare nel migliori dei modi: sia sotto l’aspetto esteriore che quello di interiore.

La cura del giusto vestiario, in concomitanza alla cura del proprio corpo, ed un corretto e cordiale modo di esprimersi, sono elementi che risaltano la propria figura e la propria autorevolezza. Tutto ciò l’ho sfruttato nel mondo del lavoro valorizzando le mie capacità relazionali con i clienti, trasmettendo all’interlocutore sicurezza e serietà alla figura che aveva di fronte.

I tuoi lavori più importanti fino ad oggi?

Nel campo dello spettacolo e della moda, rapportato alla mia giovine età, mi sono prestato recentemente come fotomodello alla più importante competizione di hair styling in Italia, raggiungendo un ottimo traguardo.

Progetti per il futuro?

Sinceramente non ho ancora un’idea precisa su quale percorso intraprendere, come già accennato mi ha fatto veramente piacere prestare la mia figura come fotomodello e mi piacerebbe crescere in questo ambiente.

Spread the love
BOLLICINE VIP