GIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI: LA STORIA INFINITA CONTINUA

By  |  0 Comments

GIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI SI SONO RIVISTI. GIÀ IN STUDIO A UOMINI E DONNE, NELLE ULTIME PUNTATE DEL TRONO OVER, C’ERA STATO UN EVIDENTE DISGELO FRA I DUE. MA ADESSO, NONOSTANTE IL CAVALIERE CONTINUI A PARLARE SOLO DI AMICIZIA, SEMBRA CHE I SENTIMENTI RIFIORISCANO

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono di nuovo al centro dell’attenzione di Uomini e Donne. I due ex fidanzati, che dopo una storia di 8 mesi che aveva appassionato l’Italia intera, si erano lasciati il 4 settembre del 2015, ora sembrano in procinto di ricominciare il cammino insieme.

Certamente se si ascoltassero le parole del cavaliere sarebbe da mettere in dubbio la possibilità di una nuova relazione, ma osservando le circostanze che stanno capitando fra di loro tutto appare più che fattibile.

Ricordiamo che fu Gemma, due anni fa, a dire basta. E questo a causa, secondo lei, dell’assenza di amore nella coppia. Nonostante Manetti le avesse chiesto di uscire dal programma, non se la sentiva di garantirle che ci sarebbe stato un futuro.

Per questo la Galgani prese quella decisione, seguita poi da discussioni, insulti, ripicche, rivendicazioni e da una lettera scritta di pugno dalla dama per tentare un riavvicinamento, finita nel vuoto.

Tuttavia da qualche mese in trasmissione, nonostante le pesanti critiche degli opinionisti e di molti altri partecipanti al talk show, fra Gemma e Giorgio è tornato il sereno. Apparentemente amicale, anche se la donna sta facendo di tutto per riconquistare il suo amato. E dalle ultime informazioni circolate, pare che i due si siano visti a Firenze. Solo la prossima settimana si saprà come è andata a finire.

ANDREA IANNUZZI

You must be logged in to post a comment Login